Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mi presento


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 anticon

anticon

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 76 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 22 November 2006 - 13:31 PM

benvenuto pescatore al tocco!

#22 glm2006ITALY

glm2006ITALY

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:
  • LocalitàSistema solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Piemonte - Novara
  • Tecnica: ex spinning
  • Provenienza: Vercelli
  • Anno di nascita:1986

Postato 22 November 2006 - 16:37 PM

Ciao a tutti sono un giovane pescatore di 20 anni, che da circa 2 anni pratica questo sport. La mia tecnica di pesca preferita è quella al tocco nei bellissimi torrenti trentini... pratico anche la pesca nei laghi e a spinning. Ho sempre pescato trote anche perchè nn mi sono mai cimentato in altre tecniche e modalità di pesca... non escludo comunque che in un futuro mi possa dare ad altri tipi di pesca magari il carpfishing che mi attira parecchio.
Ciao a tutti!!!


Spinning no? :barb:

glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)


#23 bikerpazzo

bikerpazzo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 54 Post:

Postato 23 November 2006 - 10:34 AM

si ogni tanto...ma principalmente al tocco in quanto i torrenti dove vado io nn hanno una grossa portata quindi lo spinning può essere praticato solo da chi veramente è abile in quanto c'è una grande probabilita di incagliarsi

#24 glm2006ITALY

glm2006ITALY

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 414 Post:
  • LocalitàSistema solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Piemonte - Novara
  • Tecnica: ex spinning
  • Provenienza: Vercelli
  • Anno di nascita:1986

Postato 23 November 2006 - 10:38 AM

si ogni tanto...ma principalmente al tocco in quanto i torrenti dove vado io nn hanno una grossa portata quindi lo spinning può essere praticato solo da chi veramente è abile in quanto c'è una grande probabilita di incagliarsi


IL PERICOLO è IL MIO MESTIERE :D

glm2006ITALY 
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi