PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 22 March 2008 - 17:43 PM
Postato 23 March 2008 - 13:22 PM
Postato 23 March 2008 - 13:56 PM
Postato 25 March 2008 - 23:15 PM
Postato 27 April 2008 - 17:41 PM
Postato 27 April 2008 - 19:37 PM
quotoragazzi sono entranbi bei laghi
Postato 25 November 2008 - 12:11 PM
Postato 26 November 2008 - 14:58 PM
Postato 17 November 2013 - 15:16 PM
Postato 17 November 2013 - 15:36 PM
Il lago di Salone è il numero 1 a Roma sia per la pulizia e la professionalità rispetto al lago di trigoria che sinceramente puó essere definito una "bagnarola" in quanto é alto solo 2 m rispetto a salone che è un lago molto profondo e quindi molto tecnico adatto ad un vero pescatore e non a chi desidera prendere il pesce solo per sfamarsi.
Io ho pescato in entrambi i laghi e vi dico con certezza che entrambi sono molto pescosi , però trigoria é nettamente inferiore ed il tipo di clientela è molto diverso, salone é molto selezionato e non capita mai di litigare.
Vi consiglio di provare assolutamente salone poi mi direte ...... Ps non é vero che non ci sono storioni ne ho preso uno ieri..... Vanno a periodi.....
Ciao Miro, benvenuto!
Ti aspettiamo nella sezione delle presentazioni, come da regolamento
http://www.pescanetw...uto-presentati/
Grazie!
Ps non é vero che non ci sono storioni ne ho preso uno ieri..... Vanno a periodi.....
Magari quando hanno scritto gli autori dei post non ce n'erano...sono passati 5 anni da quel topic
Postato 17 November 2013 - 21:17 PM
Il lago di Salone è il numero 1 a Roma sia per la pulizia e la professionalità rispetto al lago di trigoria che sinceramente puó essere definito una "bagnarola" in quanto é alto solo 2 m rispetto a salone che è un lago molto profondo e quindi molto tecnico adatto ad un vero pescatore e non a chi desidera prendere il pesce solo per sfamarsi.
Io ho pescato in entrambi i laghi e vi dico con certezza che entrambi sono molto pescosi , però trigoria é nettamente inferiore ed il tipo di clientela è molto diverso, salone é molto selezionato e non capita mai di litigare.
Vi consiglio di provare assolutamente salone poi mi direte ...... Ps non é vero che non ci sono storioni ne ho preso uno ieri..... Vanno a periodi.....
Io preferisco 10 volte Trigoria a Salone ...quest'ultimo, oltre ad essere leggermente più caro, almeno l'ultima volta che ci sono stato, 3 anni fa, non è nemmeno flessibile con l'orario e alle 11 di mattina devi togliere il disturbo, indipendentemente dall'ora di arrivo -.-'...a Trigoria, poi, ho riscontrato la taglia leggermente più grande e c'è più variabilità di pesce (ci sono anche salmerini e qualche fario )...poi, come direbbero i romani...de gustibus
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi