Un consiglio d'amico : se dovete invitare un amico a pesca non invitate un trotista.
Stamattina ho appuntamento con Il Conte 87 alle 6.30 puntualissimo arriva ; piccola camminatina e siamo in pesca ; al suo secondo lancio mi tocca già fare da fotografo
Nemmeno 5 minuti dopo io perdo la prima , pazienza la giornata sembra buona , si per cappottare; maciniamo e maciniamo senza più vedere nulla ; prendo un altro colpo e perdo pure quella, si prova di tutto ma senza risultato.
A mezzo fiume finalmente ne incanno una bella , ma mia colpa , mia massima colpa non la ferro perchè ho solo sentito un appesantimento e ho pensato a qualche schifezza, ma l'immondizia si anima e parte , viene in superficie e mi mostra prima la pancia , poi la pinna nel gesto dell'ombrello e infine nel massimo sfregio la coda enorme e se ne va; se non piango è solo perchè mi trattengo.
Si ricomincia a lanciare e Il Conte ne punisce un'altra
Si continua , e per il massimo dell'ironia ho un altro attacco ma va a vuoto , dopo di quello torna il silenzio e alle 10 decidiamo di smettere; visto cosa succede a portare uno che alle trote ci parla ???
Non solo devo mettere in conto 2 martin e un cd da 9 perso.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |