PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 March 2008 - 20:00 PM
Postato 28 March 2008 - 20:48 PM
Postato 28 March 2008 - 21:48 PM
no l'ha fatta in pentolaun ratto over kg dietro casa mia
CAUGHT&RELEASED?
Postato 28 March 2008 - 21:59 PM
Postato 28 March 2008 - 22:40 PM
Postato 25 April 2008 - 21:03 PM
Postato 26 April 2008 - 09:11 AM
Terribile come hai fatto??????????????????????????????????'...a me è capitato di prendere un pesce "anormale" era quasi buio ultimi lanci prima di montare la star light sul galleggiante, ero al porto, solita montatura leggera apro l'archetto e effettuo il lancio, lascio un pò aperto l'archetto perchè vedo che la lenza scorre ancora, dopo alcuni secondi la lenza non si ferma così mi insospettisco ma non vedo il galleggiante allora penso forse ha abboccato in superficie appena l'amo ha toccato l'acqua ma non sentivo tirare, così non ferro e comincio a trattenere la lenza, la sento molle ma continuo a non vedere il galleggiante comincio a recuperare piano aspettando il momento di ferrare, ma niente non sento assolutamente niente!!! Mi decido e do un colpetto ma dall'altra parte nessuna risposta alla fine vince la curiosità sulla paura di compromettere l'abboccata e comincio a recuperare con l'occhio sempre più mobile a cercare di individuare il galleggiante che continuava la sua latitanza e la lenza sempre più molle, quando ormai il galleggiante secondo i miei calcoli doveva essere a portata d'occhio mi accorgo che ho guardato per tutto il tempo nella direzione sbagliata cioè ...in acqua, ebbene si il gallegggiante era stato per tutto il tempo sospeso in aria trattenuto da quel "PIPISTRELLO" che avevo centrato in pieno mentre volava col suo fare zigzagante sopra la mia testa!!!! :?
:? :!:
Postato 26 April 2008 - 09:21 AM
Postato 26 April 2008 - 12:32 PM
Postato 26 April 2008 - 12:40 PM
Postato 26 April 2008 - 13:30 PM
Postato 26 April 2008 - 16:22 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 April 2008 - 20:03 PM
Postato 27 April 2008 - 19:50 PM
Postato 28 April 2008 - 13:53 PM
Postato 28 April 2008 - 14:03 PM
Potresti avere inventato una nuova tecnica di pesca senza nemmeno rendertene contoin una cava libera che frequento, qualche furbone usa pasturare con sacchetti dell'esselunga pieni di pane o sfarinati :x :x :x
![]()
sabato a spinning ne ho agganciato uno e,trascinandolo verso riva,ho notato che bass,persici,scardole e cavedani lo inseguivano a decine,mangiando i granellini di cibo che perdeva!!
negli ultimi due metri,quando stava salendo verso la superficie, una scardola ed un bass sui 15 cm.... ci si sono buttati dentro!!!!
estratto il sacchetto, beccati i pesci!!!
(ovviamente rilasciati, cosa che non avrei fatto con il responsabile del "rilascio" del sacchetto!!!)
Postato 28 April 2008 - 14:09 PM
Potresti avere inventato una nuova tecnica di pesca senza nemmeno rendertene contoin una cava libera che frequento, qualche furbone usa pasturare con sacchetti dell'esselunga pieni di pane o sfarinati :x :x :x
![]()
sabato a spinning ne ho agganciato uno e,trascinandolo verso riva,ho notato che bass,persici,scardole e cavedani lo inseguivano a decine,mangiando i granellini di cibo che perdeva!!
negli ultimi due metri,quando stava salendo verso la superficie, una scardola ed un bass sui 15 cm.... ci si sono buttati dentro!!!!
estratto il sacchetto, beccati i pesci!!!
(ovviamente rilasciati, cosa che non avrei fatto con il responsabile del "rilascio" del sacchetto!!!)
Postato 29 April 2008 - 14:18 PM
Postato 29 April 2008 - 14:45 PM
Postato 30 April 2008 - 00:04 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi