PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 29 March 2008 - 13:43 PM
Postato 29 March 2008 - 14:16 PM
Postato 29 March 2008 - 19:49 PM
PIENAMENTE DACCORDO :x :x :x poco tempo fa ho visto un uomo(probabilmente nn italiano)che ha buttato giù 6 canne da carpe da sopra un ponte(se qualcuno nn lo sa il limite max è 3 canne ed è fatto divieto pescare sopra i ponti)......no comment..... :x :xallucinante... avevo già letto nel forum di cose del genere... ma a questi livelli no... non è per fare di tutta l'erba un fascio però anche qui da noi nell alto vicentino è successo qualcosa del genere
come saprete qui a vicenza non si può tenere il temolo, solo nokill, l'estate scorsa in un periodo di siccità in un canale (pieno di temoli) sono andati e li han tirati su tutti..... ora li hanno riseminati ma tanto quest'estate alla prima siccità.... puff spariscono
poi arrivano le guardie e ti trattano come un bandito... mah, c'è qualcosa che non funziona qui in italia nella pesca come in tante altre cose....
Postato 29 March 2008 - 20:41 PM
Postato 29 March 2008 - 20:50 PM
Postato 29 March 2008 - 21:15 PM
Postato 29 March 2008 - 22:03 PM
Postato 30 March 2008 - 11:23 AM
PIENAMENTE DACCORDO :x :x :x poco tempo fa ho visto un uomo(probabilmente nn italiano)che ha buttato giù 6 canne da carpe da sopra un ponte(se qualcuno nn lo sa il limite max è 3 canne ed è fatto divieto pescare sopra i ponti)......no comment..... :x :x
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 March 2008 - 11:55 AM
Postato 30 March 2008 - 21:07 PM
Appunto l'ho detto k sono troppe...infatti nn riusciva neanche a guardarle tutte...se prendeva una carpa e nn stava guardando proprio quella probabilmente gli partiva in acqua la canna....cmq il traffico veicolare(guarda k le so anche io le regole :wink: :wink:) c'era...infatti ogni macchina gli suonava addosso.....spaventando probabilmente anche i pesci :x :x :xPIENAMENTE DACCORDO :x :x :x poco tempo fa ho visto un uomo(probabilmente nn italiano)che ha buttato giù 6 canne da carpe da sopra un ponte(se qualcuno nn lo sa il limite max è 3 canne ed è fatto divieto pescare sopra i ponti)......no comment..... :x :x
dettaglio: 6 canne sono troppe, per il ponte se non e' aperto al traffico veicolare a vicenza puoi pescarci da sopra :wink:
in tutti i casi, e' ora che chi di dovere "vada a pesca" e non del ragazzetto troppo vicino al ponte.
Postato 04 April 2008 - 13:06 PM
Postato 04 April 2008 - 13:56 PM
calma raga ..non prendete tutto , come un trattato di guerra ! dopo questo comunicato in altri forum ho assistito a risposte tipo...bè allora se le cose stanno così non vado più a pescare lì!..non facciamo confusione, come nel forum gsi..e in particolare divulgando questo messaggio a i più giovani, non facciamo del terrorismo psicologico! detto questo, il mio consiglio ..andate a pescare .state attenti ma andateci.. ciao
Postato 04 April 2008 - 14:00 PM
Postato 04 April 2008 - 14:06 PM
Postato 04 April 2008 - 15:55 PM
Postato 04 April 2008 - 16:10 PM
Postato 04 April 2008 - 19:11 PM
calma raga ..non prendete tutto , come un trattato di guerra ! dopo questo comunicato in altri forum ho assistito a risposte tipo...bè allora se le cose stanno così non vado più a pescare lì!..non facciamo confusione, come nel forum gsi..e in particolare divulgando questo messaggio a i più giovani, non facciamo del terrorismo psicologico! detto questo, il mio consiglio ..andate a pescare .state attenti ma andateci.. ciao
non credo si tratti di turbare psicologicamente chicchesia con questi avvisi
ma di mettere in condizione chi si reca a pescare sul fiume di non fare miseri e pericolosi incontri come è successo,purtroppo 8)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi