PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 25 July 2007 - 12:11 PM
Postato 05 August 2007 - 14:15 PM
dai postale immagini che ci sto provando anchio a far pratica con il morto ma il mio punto debole e come montare il pesciolinoI risultati come ben tu' sai arrivano tramite la tenacia (che a te' non manca di certo ) e poi accompagna l'uscita con il Brule' del Nicola che mal che vada con quello ti riscaldi L'animo piscatorio
O preparati a far da prof. del morte manie .................
.....sulla tenacia hai pienamente ragione........(ti ho raccontato di tutti i cappotti che ho fatto con i Coregoni per poi avere una grande soddisfazione)...........
ci vuole pero' anke una sana dose di flussoC (come sempre).....
quoto il brulè di Nicola che scalda stomaco e cuore.......
......io da prof per il mort manie??? ti ho gia' risposto......
P.S. ieri ho fatto anke una sequenza di foto (consigliato da Albyei) per mostrare le fasi dell'innesco del pesciolino morto........
hola cicos.......
Postato 04 September 2007 - 14:25 PM
Postato 17 November 2007 - 17:26 PM
Postato 17 November 2007 - 18:24 PM
sono anch'io intenzionato a "provare"questo mort maniè ma avrei dei quesiti da porvi:anche da riva è fattibile o ci vuole per forza la barca(per esempio in grandi laghi)?Che voi sappiate esistono in commercio pesci finti già imbracati in tal modo?Se si saranno validi?Eppoi con sto freddo che sta arrivando dov'è che si può sperimentare?Coi lucci forse e ke altro?grazie
Postato 17 November 2007 - 18:57 PM
vendono già il pesce vero ma morto....
non so in che stato lo coservano se surgelato o boh.
cmq a detta degli esperti è meglio usare pesce pescato e ucciso a momento, perchè quello che compri già morto temde a sfaldarsi dopo poshi tempo, mentre quello appena pescato resiste di più.
cmq penso che ci sia la gomma ingiro, ma meglio del naturale non cè neh..
Postato 11 January 2008 - 15:17 PM
Postato 03 March 2008 - 14:03 PM
Mirko
Veramente interessante e sopratutto mi ingolosisce la tecnica (pervedo spese all' orizzonte) , sai che ci vuol poco a tentare un ammalato di pesca e di nuovi orizzonti come il Dimi
Con L' anno nuovo vedro' di attrezzarmi al giusto (urge il tuo consiglio anche se e' da poco che pratichi , ma visto il tuo grandioso entusiasmo mi metto nelle tue ancorine )
Postato 07 May 2008 - 11:43 AM
Postato 07 May 2008 - 12:46 PM
Ciao volevo cimentarmi pure io in questa pesca ......per questa tecnica si usano canne da spinning vero?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 29 October 2008 - 19:03 PM
Postato 30 October 2008 - 10:31 AM
Postato 30 October 2008 - 10:35 AM
Postato 30 October 2008 - 12:41 PM
Postato 30 October 2008 - 14:00 PM
Postato 13 May 2009 - 23:40 PM
Postato 14 May 2009 - 07:55 AM
posta posta MAua proposito di manie vi posso assicurare che funziona da xxx anche in posti pieni di ostacoli e con un buon trecciato e un po di mano delicata non lasci giu quasi mai anche perche riesci asentire il fondo(truccheto^^ in un posto nuovo provate afre varie pasate con montatura senza ancoretta e inescando gomma cosi da capire la tipologia del fondo e le varie grammature della montatura) io ormai o abandonato tutte le tecniche precedenti e mi dedico al manovrato ormai avendo preso una discretsa mano le catture iniziano ad arivare abbondanti sia in fiume che in lanca apena avro un po piu di tempo vi posto un po di imagini e qualche video su il movimento del esca con le varie modifiche fatte ps spero di terminare il tutto per la prossima settimana un ciao
Postato 14 May 2009 - 20:29 PM
Postato 21 May 2009 - 12:36 PM
grazie mi sapresti dire come si postano i video fatti con la telecamera???per ora posto un paio di catture avenute col morto a dimostrare che anche pesci astuti come i cavedani in acqua chiara non resistono perdendo ogni inibizione (ps le catture sono state efetuate sul naviglio per chi sa come sono acque li)) ma avete tuti problemi con pesca box di login?? senza usare pesca box come faccio apostare foto evideo???
Postato 22 December 2009 - 00:33 AM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi