Ciao Marchetiello,
io abito a Caserta..ti dico subito:
Laghetto per bagnare le lenze: Lago Paradiso a Marcianise, voto 5 1/2..taglia media 300g, presenza di trote over kilo, ma location e servizio

..è una vasca di cemento con una ringhiera intorno, il proprietario "non è molto gentile", il biglietto d'ingresso costa circa 12€ con 2 canne..
Laghetto per passare una bella giornata: Lago Sistoriccio ad Alife, voto 7..taglia media 200g,
presenza di trote grosse (fino a 5kg), location e servizio

..è circondato dalla campagna, l'aria è buona e il servizio non è male, il biglietto d'ingresso costa circa 12€ per 2 canne...se vieni domenica prossima mi trovi lì..
Parco laghi: Lago dei cigni a Torcino (Venafro)..è un'impianto grandissimo, puoi pescare in laghi diversi e con diverse tecniche, c'è un sito dedicato e ben fatto su internet..
Lago Graziella: in provincia di Benevento, una cava non c'è male, stile Sisto Riccio
Lago Lunatica: come marcianise se non peggio
Lago "le 2 isole" a Capua..laghetto misto, poche trote, ma anche carpe e pesci gatto..insomma il laghetto del nonno!
Il migliore, secondo me è quello di Alife, se lo vedi non ne rimarrai deluso! se vuoi posso comunicarti anche altri posti, ma i migliori sono i primi 3!
Se vuoi info in particolare chiedi pure!
Questo post è stato modificato da jar: 23 January 2011 - 20:40 PM