PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 01 December 2006 - 12:37 PM
Postato 01 December 2006 - 14:29 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 01 December 2006 - 15:35 PM
Postato 01 December 2006 - 15:42 PM
Nuova tecnica inserita nella sezione in home page
http://www.pescanetwork.it/tecniche-di-pesca ... tocco.html
Postato 01 December 2006 - 15:52 PM
Postato 01 December 2006 - 16:12 PM
Postato 01 December 2006 - 19:04 PM
Nuova tecnica inserita nella sezione in home page
http://www.pescanetwork.it/tecniche-di-pesca ... tocco.html
A parte il gran articolone....scritto dal maestro del tocco Dimi e correto dal sottoscritto....(Dimi, sei un gran pescatore...ma in quanto a grammatica...!!! ) scherzo ovviamente.... :wink:
Non è però il lavoro finale...o sbaglio? :?
Postato 01 December 2006 - 20:38 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 01 December 2006 - 21:26 PM
Postato 02 December 2006 - 19:17 PM
Postato 04 December 2006 - 15:15 PM
Si e' vero in grammatica faccio schifo (grazie Luca :wink: ).............i segreti quelli non esistono x il Dimi e i suoi amici.........basta venire cone me' che non mi faccio problemi ad aiutare chiunque ed a farmi aiutare........
Luca Ale e altri lo sanno , visto che la mia tele gli e' passata di mano nei momenti di scarsa con lo spinning e non mi son fatto pregare per fare una lezione turbo e indicare le poste migliori x la cattura (sempre tutte effettuate) ...................
E' la mia pesca alla fine a cui dedico molta passione e tenacia come del resto tutti voi grandi pescatori
Dopo come tutti quando frequenti spesso una zona di pesca impari a conoscerla bene in ogni suo particolare , e la differenza la fai sempre
Postato 04 December 2006 - 19:50 PM
Si e' vero in grammatica faccio schifo (grazie Luca :wink: ).............i segreti quelli non esistono x il Dimi e i suoi amici.........basta venire cone me' che non mi faccio problemi ad aiutare chiunque ed a farmi aiutare........
Luca Ale e altri lo sanno , visto che la mia tele gli e' passata di mano nei momenti di scarsa con lo spinning e non mi son fatto pregare per fare una lezione turbo e indicare le poste migliori x la cattura (sempre tutte effettuate) ...................
E' la mia pesca alla fine a cui dedico molta passione e tenacia come del resto tutti voi grandi pescatori
Dopo come tutti quando frequenti spesso una zona di pesca impari a conoscerla bene in ogni suo particolare , e la differenza la fai sempre
Postato 05 December 2006 - 06:23 AM
Tanto di Cappello!!! Ad uno dei più forti pescatori al tocco che ho mai visto!Si e' vero in grammatica faccio schifo (grazie Luca :wink: ).............i segreti quelli non esistono x il Dimi e i suoi amici.........basta venire cone me' che non mi faccio problemi ad aiutare chiunque ed a farmi aiutare........
E non lo dico perchè è mio amico, ma veramente è super al tocco!!
Bhè...a spinning, eheheh posso competere...al tocco...no
Postato 05 December 2006 - 11:32 AM
Postato 05 December 2006 - 13:39 PM
Postato 05 December 2006 - 17:44 PM
se posso permettermi... nella pesca al tocco il mulinello è allo stesso tempo necessario/superfluo, molti pescatori che praticano questa tecnica usano al posto di un mulinello una raganella (per capirci i mulini da mosca) e le foto postate da Giorda sono raganelle chiuse ovvero dentro c'è la bobina come quelli da mosca, è chiusa a scopo di "porotezione" e per far si che quella levetta funga come l'archetto del mulinello, ovvero: levetta premuta = filo libero, levetta rilasciata = filo bloccato, e la manovella serve ovviamente a recuperare il filo.
Spero di essere stato esaustivo.
Postato 05 December 2006 - 18:50 PM
Postato 05 December 2006 - 20:29 PM
Postato 15 May 2007 - 10:57 AM
Postato 15 May 2007 - 11:57 AM
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi