Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

pesca sul canal bianco

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Guest_GIOVA76_*

Guest_GIOVA76_*
  • Ospiti

Postato 12 April 2008 - 12:13 PM

domani vado a pescare sul canal bianco in localita torretta :roll: , non ci sono mai stato. volevo qualche consiglio e informazione su come pescare, che pesci ci sono, profondita dell'acqua ecc. io pesco col galleggiate, e pensavo di portare anche una canna a fondo :? qualcuno conosce il posto? sapete darmi qualche suggerimento? grazie

#2 Adriano's

Adriano's

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 884 Post:
  • LocalitàBassa veronese...[c.v.]

Postato 12 April 2008 - 13:26 PM

forte corrente al centro e ocio che ogni tanto passa una chiatta sicuramente non simpatica... non so altro e cmq molto dipende dal posto in cui vai...ocio pure ai divieti e regolamenti. sicuramente qualcun'altro saprà darti info maggiori.
/=\
C&R per tutti tranne che per il siluro!

#3 Guest_GIOVA76_*

Guest_GIOVA76_*
  • Ospiti

Postato 12 April 2008 - 16:10 PM

forte corrente al centro e ocio che ogni tanto passa una chiatta sicuramente non simpatica... non so altro e cmq molto dipende dal posto in cui vai...ocio pure ai divieti e regolamenti. sicuramente qualcun'altro saprà darti info maggiori.

grazie per le info :wink:
c'è qualcun altro che mi sa dire qualcosa? :|

#4 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 12 April 2008 - 16:33 PM

grazie per le info :wink:
c'è qualcun altro che mi sa dire qualcosa? :|

:? per me ti conviene entrare sul canal bianco da s. teresa in valle .......
la pesca prevalentemete la fanno a rube e puoi prendere carassi , breme , o qualche siluro a fondo le stesse specie...............per la bolo , galleggiante da 16/18 gr a sfiorare il fondo o leggermente appoggiato......attento ci sono molti incagli.........il tratto da s. teresa in valle a valle per 2800 mt è zona fipsas ad ogni modo è tabellato......ciao gabri

#5 angelo46

angelo46

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 12 April 2008 - 16:35 PM

guarda qui se c'e' qualcosa che ti puo' interessare

http://www.pescanetw...pic.php?t=10105

#6 Guest_GIOVA76_*

Guest_GIOVA76_*
  • Ospiti

Postato 12 April 2008 - 17:07 PM

quanta profonda sarà l'acqua?
a fondo pensavo di usare i l verme e con la bolo i bigatini, ho ancche un pò di pastura da fondo. dovrebbe andare bene? :)

#7 angelo46

angelo46

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 12 April 2008 - 17:44 PM

:) non ci son mai stato oltre al link precedente non ti posso aiutare da quello che ho letto la profondita' dovrebbe essere tra i 4 e 5 mt. aspetta che rientrano gabri e babi loro il canale lo conoscono palmo a palmo ,prepara le domande :wink:

#8 Guest_GIOVA76_*

Guest_GIOVA76_*
  • Ospiti

Postato 12 April 2008 - 17:54 PM

io o gia la licenza fipsas. pultroppo adesso devo andare.. guarderò domani mattina! intanto grazie a tutti per i consigi :wink:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi