Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

gare del 20 aprile


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 21 April 2008 - 16:20 PM

anche il CIPPI potrebbe raccontarci come ha fatto a fare 1 ieri alla Sorgente..... Allora, come erano sti pesci? come li hai fatti?

#22 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 21 April 2008 - 17:07 PM

Ieri è andato tutto abbastanza bene a lignana abbiamo fatto i terzi di giornata e dopo due prove siamo quarti a 4-5 punti dalla vetta.Complimentoni a il mio maestro ferro e al novellotto cippi e a tutti i componenti del forum.Fermi tutti complimenti a etien che se mi dimentico di farglieli si sente snobbato e dopo si che sono nei guai! :D Hola :D

#23 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 21 April 2008 - 17:36 PM

Ieri è andato tutto abbastanza bene a lignana abbiamo fatto i terzi di giornata e dopo due prove siamo quarti a 4-5 punti dalla vetta.Complimentoni a il mio maestro ferro e al novellotto cippi e a tutti i componenti del forum.Fermi tutti complimenti a etien che se mi dimentico di farglieli si sente snobbato e dopo si che sono nei guai! :D Hola :D

:gott: :gott:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#24 CIPPI

CIPPI

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 21 April 2008 - 17:50 PM

grazie scusate se rispondo solo ora ma sono in coma da ieri dato che ho fatto un dritto(dicesi dritto il momento in cui esci dalla discoteca e carichi in box la macchina senza dormire)

cmq io ho pescato tutto a piombo con uno slim da 4 gr e poi verso la fine con un 10 azzurro

mancava solo una trota per l'assoluto peccato

cmq piacere a giorda e grazie dei compli alla bluegill....che mi hanno distratto per un turno e ho fatto un bel cappotto... :lol: :lol: scherzo

bravissimi cit e ferro
bravo etien
sarà per la prox lafu cmq una puo andare male
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#25 dbonetti81

dbonetti81

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 166 Post:
  • Località(LO)
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: (LO)

Postato 21 April 2008 - 19:52 PM

Bravo bonetti, ho visto le classifiche, sei 4 nella progressiva individuale con due primi(che anche se non conta niente è una soddisfazione personale).... Come mangiavano ieri?io venerdì li ho il provinciale BOX-COPPIE...


la progressiva individuale conta poco... l'importante è cercare di dare sempre il meglio e restare nei primi 2 con settori da 5 o nei primi 3-4 con settori da 10... queste sono le medie di un più che buon pescatore.

Ieri i primi turni c'era molto pesce, pesce piccolo molte da 18 - 20 cm mangiavano abbastanza bene ma è importante non cercare di anticiparle troppo. In ricerca invece ci sono stati turni fatti con il vetrino, o turni con un 10 - 12 grammi g0,50 g1 al max. Trote molto lente ma tenevano bene la mangiata, bastava mollare filo e farle ingoiare bene...
Non dimenticare la boccetta. in alcuni turni molto utile!!!

#26 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 21 April 2008 - 21:30 PM

io ieri ho fatto 3 e mezzo tecnico 3° effettivo :D
al cippi e il ferro :gott: :gott:

e....complimenti super Etienn!!!
:wink:
anche se non usi le verbanesi!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

zio prima delle daiwa ho usato anche le verbanesi 8)


grande Etienn ero giunto al punto di pensare che odiassi le verbanesi!
:D :D :D :D
invece gli vuoi un pò di bene anche tu!!! :knuddel:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche se preferisci le daiwa!!!
:wink:
salutoni Zio!! :wink:


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi