PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 28 December 2006 - 19:31 PM
Postato 28 December 2006 - 21:00 PM
Postato 28 December 2006 - 21:16 PM
Postato 28 December 2006 - 22:15 PM
Postato 28 December 2006 - 22:16 PM
Postato 30 December 2006 - 22:52 PM
Postato 31 December 2006 - 00:53 AM
Postato 31 December 2006 - 15:07 PM
Postato 31 December 2006 - 17:50 PM
La seconda montatura che hai disegnato (complimenti davvero) con le olivette da montagna assomiglia moltissimo a tante soluzioni che ho adottato per il fiume a corrente lenta; variano ovviamente i diametri di filo e la lunghezza del finale.
Una piccola variante su cui ti chiedo un parere da esperienza; cosa ne pensi di mettere la prima olivetta a ridosso della girella? e le altre alla distanza che hai indicato tu? :?
Vero che i lanci da fare sottoriva sono corti e i recuperi pure; ma io ho verificato che la caduta in acqua di guadagna e si evita anche l'usura in quel tratto che a lungo pescare diventa il più vulnerabile.
Che ne pensi?
Ciao e ancora complimenti
Postato 07 January 2007 - 14:55 PM
Postato 06 February 2009 - 14:25 PM
Postato 16 October 2009 - 14:16 PM
Postato 28 November 2009 - 00:09 AM
Postato 13 March 2014 - 23:30 PM
so che sto chiedendo veramente l'impossibile, ma per caso è possibile ricaricare le due immagini mancanti? Grazie in anticipoVisto la stagione fredda e l'avvicinamento delle trote alla riva ho pensato che queste tre montature potessero venire utili x fare una pesca di ricerca nel sottoriva............La seconda montatura "STILL" e' molto fluttuante e leggera , ottima su trote apatiche...........provare x credere................La lunghezza dei finali e il loro diametro lo sceglieremo in base alle mangiate delle trote..........IL VETRINOTecnina di pesca : Tremarella leggera e mediaGLI STILLTecnica di pesca : Tremarella leggera e molto naturaleQuesta dovra' esser molto leggera fino a un max di 5 gr. , piu' leggera sara' e' piu' naturale sara' il movimento......LA PENNA DI PAVONETecnica di pesca : a recupero con pause a profondita' prestabiliteCome sempre mi scuso x la scarsa qualita' dei disegni 8)
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi