Itinerario per moschisti e per tecniche con uso di artificiali....vietate esche naturali....:...trote e temoli:
Da Brixen (Bressanone) si prende per la ValPusteria fino al confine austriaco...sosta per assaporare in una trattoria italiana il sapore dell'ultimo piatto di spaghetti decenti (ci si potrebbe anche fermare a S.Candido a pochi km dal confine consiglio da "Pizzeria da Claudio").
Oltre il confine per 48 km....si arriva a Lienz ridente cittadina dell'Osttirol molto accogliente e molto attrezzata per amanti dello shopping...centri commerciali di ogni tipo....ristoranti italiani e tipici tirolesi.
Per soggiornare:
in città ci sono locande ed alberghi per tutti i gusti e per tutte le tasche...comprese le economiche zimmer.
Il più caro e il più bello è ...l'Hotel Sonne Lienz...cliccare sul vs.motore di ricerca arriveranno tutte le informazioni possibili...pacchetto pesca mosca, tratti e prezzi...inoltre potete contattare frau Andrea Zabernig che parla discretamente l'italiano...consiglio per la pesca a mosca il primo tratto della Grande Drava...dopo l'immissione del fiume Isel...come riferimento ponte pedonale del cimitero dei cosacchi...parcheggio agevole, riva destra..zona scuole.
alcune foto del fiume:
link rimossi per foto indisponibili
per ingrandire le foto..basta cliccare sull'immagine...
ci sono altri tratti molto belli riguardanti il fiume Isel, sempre in zona....chi fosse interessato mi può contattare....ciao
Questo post è stato modificato da malauros®: 11 February 2015 - 23:17 PM