Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ciao sono Filippo


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 FmRaTd

FmRaTd

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 06 January 2007 - 19:23 PM

Pesco praticamento solo trote, le catture che mi han dato più soddisfazione sono quelle che ho fatto in montagna dove ho preso un po' tutte le specie di trote e anche dei temoli... sinceramente non so dirti il peso e la misura ma nulal di eccezzionale, per prendere quelle grosse devi pescare nelle zone catch and release mentre io ho sempre pescato nei luogi più nascosti e sfigati dove di pesce ce ne è ben poco... se devo dire invece la trota più grossa la presi in un laghetto a pagamento qualche anno fa ed era una iridea sui 3 kg. Comunque non sono il tipo che fa differenza tra una trotella o un trotone se mai mi soddisfa se il pesce ha lottato o meno. Comunque non vado costantemente a pescare anzi a volte faccio pause anche di 6\7 mesi perchè non ho il tempo ed ho altri hobby.
solitamente pesco sempre a striscio o a tremarella o in torrente, insomma mi piace stare comunque in movimento mentre odio la pesca vecchio stile dove si aspetta seduti l'abboccata... Preferisco sentire l'abboccata nel polso che non vedere un galleggiante sparire

#22 Dr.Gregoriocasa

Dr.Gregoriocasa

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 462 Post:
  • LocalitàOrte (VT)

Postato 06 January 2007 - 19:29 PM

bene
allora ti auguro una trota così grande che non potrai fare a meno di scattarle una foto pesarla e mandarci una foto :D :D :D
BUONA P..... :) :) :)

#23 FmRaTd

FmRaTd

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 06 January 2007 - 19:32 PM

provvederò nei prossimi 50 anni

#24 springbxl

springbxl

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 549 Post:
  • LocalitàFrancavilla al Mare

Postato 06 January 2007 - 22:47 PM

... insomma mi piace stare comunque in movimento mentre odio la pesca vecchio stile dove si aspetta seduti l'abboccata... Preferisco sentire l'abboccata nel polso che non vedere un galleggiante sparire

a chi lo dici !!!!
Benvenuto anche da me :wink:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi