Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

HOLAAAAAAAAAAAA


  • Please log in to reply
29 risposte a questo topic

#21 Risorum

Risorum

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • LocalitàVercelli

Postato 15 January 2007 - 12:52 PM

Bhe della tua zona siam in pochissimi.
Io ho intenzione di provare a spinneggiare un pò dalle tue parti appena apre la trota.
A volte l'uomo inciampa nella verita', ma nella maggior parte dei casi si rialzera' e continuera' per la sua strada.

#22 damando

damando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • LocalitàLECCE-NOVARA

Postato 15 January 2007 - 17:27 PM

Bhe della tua zona siam in pochissimi.
Io ho intenzione di provare a spinneggiare un pò dalle tue parti appena apre la trota.

Se per te non è un problema potremmo provarci insieme, ho proprio bisogno di un tutor visto la mia EEEEEEEEEEEENOOOOOOOOOORME IGNORANZA IN MATERIA :?

#23 Risorum

Risorum

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • LocalitàVercelli

Postato 16 January 2007 - 18:16 PM

Per me guarda, quando vuoi. Almeno se sei ignorante in materia non mi vergognerò di far cavolate astrali. :P

Ah scordavo, io son più ignorante di te :wink:

Tanto per portarci avanti, te che zona intenderesti battere? Giusto per capire con chi dobbiamo fare i permessi.
A volte l'uomo inciampa nella verita', ma nella maggior parte dei casi si rialzera' e continuera' per la sua strada.

#24 damando

damando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • LocalitàLECCE-NOVARA

Postato 16 January 2007 - 19:17 PM

Tanto per portarci avanti, te che zona intenderesti battere? Giusto per capire con chi dobbiamo fare i permessi.

Guarda io abito quassù da quasi 4 anni e solo da 2 mesi mi è venuto questo raptus da spinning :D , io pensavo qualcosa sul ticino o il sesia.... non mi parlare di permessi che non ci ho capito ancora niente. cmq sto facendo tutte le cartacce adesso per la licenza. appena sarò abile e arruolato batto un colpo. tu invece che proponi?

#25 Risorum

Risorum

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • LocalitàVercelli

Postato 17 January 2007 - 19:52 PM

Io stavo pensando di far le prime esperienze spinnatorie nel novarese zone gestite dall'APD per quanto riguarda la trota, almeno se seminano son sicuro che dovrebbero esserci.
Questo si intende oltre febbraio.

Interessante sarebbe pure provare i lucci.
Mi avevan parlato del Sesia qui a Vc tra i 2 ponti, ma lasciamo stare, non c'è acqua.
Qualche zona dalle tue parti mi sembra di aver capito ci sia, ma devo ritrovare il tipo in negozio e torchiarlo per bene :roll: sia per capire dove e sotto che gestione sia, ipotizzo trecatese (qui dico qui nego).

Scappo, ciao
A volte l'uomo inciampa nella verita', ma nella maggior parte dei casi si rialzera' e continuera' per la sua strada.

#26 damando

damando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • LocalitàLECCE-NOVARA

Postato 17 January 2007 - 20:09 PM

ok fammi sapere intanto io attendo notizie dalla provincia di no. parliamo un attimo di attrezzatura tu che "armi" hai?

#27 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 19 January 2007 - 17:46 PM

benvenuto!
credici ed il resto verrà da sè. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#28 Risorum

Risorum

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 85 Post:
  • LocalitàVercelli

Postato 20 January 2007 - 17:44 PM

Per il momento son prettamente laghettista, ergo roba inadatta al fiume.
Per lo spinning ho una catana 5-20, che per la trota la dev far bastare, dato che sempre spinningiando parlando vorrei prima prendere una canna molto più tosta per i lucci.
A mulino c'è sù un nexave 2500 con nylon .18 e del .25.
Ad artificiali un poco di martin varie misure e altri rotanti ed ondulanti vari, a cui associo un paio di minnow della decathlon.

Ps ma è così complicato fare la licenza a novara? Qui è stata una roba di una semplicità estrema, l'unica cosa che gli importava eran i bollettini di pagamento.
A volte l'uomo inciampa nella verita', ma nella maggior parte dei casi si rialzera' e continuera' per la sua strada.

#29 damando

damando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • LocalitàLECCE-NOVARA

Postato 20 January 2007 - 21:50 PM

Ps ma è così complicato fare la licenza a novara? Qui è stata una roba di una semplicità estrema, l'unica cosa che gli importava eran i bollettini di pagamento.

no non credo sia un problema e che li ho inviati mercoledì scorso :headbash:

#30 damando

damando

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • LocalitàLECCE-NOVARA

Postato 28 January 2007 - 12:28 PM

Ciao risorum, ho la licenza e inoltre ho fatto i bollettini per la fipsas e l'apd di novara, sto vedendo di completare l'attrezzatura per il prox weekend dovrei essere READY!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi