Sono su un grande piazzale sterrato e pieno di voragini con acqua; non ho fatto in tempo di fare tre lanci quando piomba sul piazzale un'auto a velocità folle seguita da un'altra all'inseguimento ; si bloccano a meno di 50 metri e un'arpia scende inveendo contro l'altra autista; i motivi non li capisco , ma gli insulti sono un chiaro esempio della gentilezza fra donne ; la seconda minaccia di telefonare alla polizia e risale in macchina; la prima sale in macchina anche lei e minaccia di speronare l'auto della rivale che è alle prese col cellulare , visto che non smette di telefonate decide di speronare la vettura ; a questo punto appoggio la canna e faccio per avvicinarmi ; non faccio in tempo ad arrivare che la pazza sperona violentemente la rivale e poi parte a velocità folle in mezzo alla palta ; l'altra fa inversione di marca e parte in senso inverso inzaccherandomi tutto; ecco quello che ci si guadagna a voler intromettersi negli affari altrui.
Ormai i lucci non mi interessano più , ma ormai sono in giro e vado ad uno dei miei soliti spot a cercare cavedani; l'acqua è sporca ce ci sono un po di paperelle in giro
Inizio a lanciare e in un'oretta , fra una d'acquata e l'altra scappotto con due cavedani ; pescare sotto l'acqua non mi piace molto , per cui , soddisfatto smetto e mi dirigo a casa.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |