Stamattina , visto che finalmente non piove io e Roberto decidiamo di fare una puntata a Maccagno ; purtroppo il lago è alto , molto alto e la spiaggia . che qualcuno conosce non esiste più;
Si prova , usando anche la panchina come isolotto base base di pesca ma i risultati sono nulli
Decidiamo di spostarci in zona porto dove mi avevano segnalato delle alborelle , ma anche lì nulla , le info erano sbagliate , tutto deserto , tanto deserto di minutaglia che un luccio affamato se la deve essere presa con questo cavedanone
Ho qualche dubbio che riesca a cavarsela , comunque dopo un paio di foto si è stufato e se ne è andato in acque più profonde.
Ringalluzziti si torna a Luino e via per lucci !!! Come da copione cappottone; ultima spiaggia : la foce , ma anche lì non si muove nulla , o per meglio dire c'è qualcosa di buona taglia che salta al largo , ma molto al largo.
Tento l'ultima risorsa , l'ondulante e dopo qualche lancio scappotto , o meglio faccio finta di scappottare con un persichino lungo una spanna rampinato ; non è giornata, smontiamo tutto e andiamo a casina.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |