Stamane mi trovo alle 6 con Roberto58 ed iniziamo a spinneggiare ; nulla , il deserto assoluto; arrivano due passisti e qualche gardon o cavedanello da una spanna lo tolgono ; in faccia a noi c'è il solito carpista padellaro a fondo ; dato che in zona foce non c'è verso di vedere una coda decidiamo di salire un pezzetto ; ma , anche se si vede qualche cavedano passare i risultati sono deludenti ; c'è solo una cosa da provare ; l'ultima sppiaggia : l'ondulante .
Monto uno della declaton ma con la corrente che c'è è troppo leggero , per cui opto per la solita fetta di salame ; al secondo lancio incanno qualcosa di gagliardo , ma lo perdo subito ; Roberto mi copia e anche lui ha un attacco ma come da copione lo perde ; niente altro si fa sentire ; intanto arriva il padellaro con un retino da cui sbordano due bei perca ; uno almeno sui 4 chili ; questa volta non era in cerca di carpe , ma era col vivo .
Foto auto tolta - non conforme
Delusi e scoraggiati decidiamo di spostarci sul Tresa alto ; una cosa impossibile , l'acqua si è schiarita ma la corrente è fortissima e non ci son posti accessibili; bene o male troviamo un posto quasi pescabile e iniziamo , ma sembra che la dea bendata non ci sia favorevole; ma ecco una bottarella , ma si slama , scoraggiato e sicuro che chiunque sia stato non ci riproverà lancio nello stesso punto e finalmente scappotto con un cavedanello
Poi non c'è verso di sentire altro per cui , anche se sono solo le 9 smettiamo , rientro a casa e faccio una foto ai funghi del mio giardino, me lo stanno tappezzando tutto.
Poi, tanto per rendere omaggio a Roberto 2° che ha scappottato ieri ecco la sua foto
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |