PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 June 2008 - 13:14 PM
Postato 16 June 2008 - 13:17 PM
Postato 16 June 2008 - 13:20 PM
ziofester said
sicurissimo..abbiamo visto la pinna era qualcosa di enorme..aveva uan coda mamma mia mai visto nulla del genere..spinning ?
sicuro sugli 80 kg?
Postato 16 June 2008 - 13:35 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 16 June 2008 - 13:36 PM
walter said
io ti diko quell ke mi hanno detto i vekki ke bvanno sempr e a pescare li..IMHO dividi di un bel fattore 10, o almeno 4-5 :wink:
anche i siluri piccoli hanno delle belle pinne.
Postato 16 June 2008 - 14:34 PM
Postato 16 June 2008 - 14:59 PM
pa.montanari-m said
ma mi konsigli di buttare centrale?? poi in bobina ho un 40 ke regge finoa 21 kili a strapppo dici ke puo reggere o si spezza?? e di canna ho uan da mare molto robusta..Pesca a fondo con un bel mazzo di lombrichi o calamari....
Oppure con un bel carassio e amo 8/0... a galla xò...
e via....
Postato 16 June 2008 - 17:18 PM
goldfish93 said
walter said
io ti diko quell ke mi hanno detto i vekki ke bvanno sempr e a pescare li..IMHO dividi di un bel fattore 10, o almeno 4-5 :wink:
anche i siluri piccoli hanno delle belle pinne.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 16 June 2008 - 17:28 PM
Postato 16 June 2008 - 18:29 PM
Pioshin said
come si pesca non lo so,ma se lo dovessi prendere chiama i gestori e fatti pagare almeno due o tre giornate.Una volta ho visto un signore che ne ha preso uno piccolo e i proprietari del lago erano tanto felici di togliersi quello "spazzino" che li mangiava tutte le trote che li hanno regalato 3 giornalieri!Comunque 80 chili mi sembra un po troppo nel giro di due giorni sarebbe rimasto solo nel laghetto!
Postato 16 June 2008 - 18:43 PM
mimmoox said
Pioshin said
come si pesca non lo so,ma se lo dovessi prendere chiama i gestori e fatti pagare almeno due o tre giornate.Una volta ho visto un signore che ne ha preso uno piccolo e i proprietari del lago erano tanto felici di togliersi quello "spazzino" che li mangiava tutte le trote che li hanno regalato 3 giornalieri!Comunque 80 chili mi sembra un po troppo nel giro di due giorni sarebbe rimasto solo nel laghetto!
URBAN LEGEND
Postato 16 June 2008 - 19:12 PM
Postato 16 June 2008 - 19:14 PM
Postato 16 June 2008 - 22:41 PM
tuttocarpe said
si tantissime..quoto pioshin
ps: ma ci sono tante carpe n quel laghetto?
Postato 17 June 2008 - 00:11 AM
Postato 17 June 2008 - 00:14 AM
walter said
oi visto che sei in linea..secondo te...domani piazzando uun bel mulinello da traina kn un 0.60 e uan canan da spigole (non adatta come mi hanno gia detto) ce la posso fare???di esca avevo pensato fegato piazzato con due amoni..ragassssss... fate i conti di quanta biomassa ci puo' essere in quello stagno e capirete perche' sono impossibili i dati che dite :wink:
verissimo che un siluro quando mangia butta giu' qualche kg, ma poi sta per giorni a digerire. quindi la media giornaliera cala di brutto :wink:
Postato 17 June 2008 - 00:15 AM
goldfish93 said
walter said
oi visto che sei in linea..secondo te...domani piazzando uun bel mulinello da traina kn un 0.60 e uan canan da spigole (non adatta come mi hanno gia detto) ce la posso fare???di esca avevo pensato fegato piazzato con due amoni..ragassssss... fate i conti di quanta biomassa ci puo' essere in quello stagno e capirete perche' sono impossibili i dati che dite :wink:
verissimo che un siluro quando mangia butta giu' qualche kg, ma poi sta per giorni a digerire. quindi la media giornaliera cala di brutto :wink:
Postato 17 June 2008 - 00:18 AM
walter said
perche?? scusami le doamande ma sono seriamente intezionato a prender quella bestia...presente qnf vedi un pesce che devi catturare a tutti i costi..solo per la soddisfazione di dire ei bello io ti ho preso..successo-??goldfish93 said
walter said
ce la puoi fare, ma credo a fare 2 pezzi della canna :wink:
hai un mulo da traina? personalmente non lo userei con una canna nata per i mulinelli a bobina fissa...
Postato 17 June 2008 - 00:54 AM
goldfish93 said
domani tento..devo almeno provarci.. ti sapro dire..speriamo bene..spezzare la canna mi socccierebbe tantissimo.....walter said
perche?? scusami le doamande ma sono seriamente intezionato a prender quella bestia...presente qnf vedi un pesce che devi catturare a tutti i costi..solo per la soddisfazione di dire ei bello io ti ho preso..successo-??goldfish93 said
walter said
ce la puoi fare, ma credo a fare 2 pezzi della canna :wink:
hai un mulo da traina? personalmente non lo userei con una canna nata per i mulinelli a bobina fissa...
(comuqnue il mulinello non è di quelli grossi grossi..)
Postato 17 June 2008 - 09:49 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi