scusa ma come fai a lanciare con un mulo da traina? :? :? :? porti l'esca al largo con la barca?

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 June 2008 - 12:29 PM
scusa ma come fai a lanciare con un mulo da traina? :? :? :? porti l'esca al largo con la barca?
Postato 17 June 2008 - 13:11 PM
perche?? scusami le doamande ma sono seriamente intezionato a prender quella bestia...presente qnf vedi un pesce che devi catturare a tutti i costi..solo per la soddisfazione di dire ei bello io ti ho preso..successo-??
(comuqnue il mulinello non è di quelli grossi grossi..)
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 June 2008 - 13:15 PM
sisi ma ti do ragione.. lo testato oggi..pero in fondo tutto fa per fare esperienza no?...comunque problema risolto la prossima settimana vado con un mio amico e comprariamo l'anguille e fegato..e vediamo che dite come esca vanno?perche?? scusami le doamande ma sono seriamente intezionato a prender quella bestia...presente qnf vedi un pesce che devi catturare a tutti i costi..solo per la soddisfazione di dire ei bello io ti ho preso..successo-??
(comuqnue il mulinello non è di quelli grossi grossi..)
intendi per il mulinello? se si:
1)come dice giustamente il buon mimmoox, come ci lanci???
2)la tua canna e' nata perche' il mulinello e il filo stiano sotto. quel mulinello e' nato per essere usato sopra la canna. ti trovi a dover girare la manovella "al contrario", in un modo assurdo e bestemmioso
3)di solito le frizioni dei mulini a bobina rotante sono un po' (tanto) ostiche da regolare.
hai canna, mulino e filo che NON vanno. pensaci su.
Postato 17 June 2008 - 13:19 PM
sisi ma ti do ragione.. lo testato oggi..pero in fondo tutto fa per fare esperienza no?...comunque problema risolto la prossima settimana vado con un mio amico e comprariamo l'anguille e fegato..e vediamo che dite come esca vanno?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 June 2008 - 13:20 PM
beh si in effetti.. ma al limite nn avri preso nulla...sisi ma ti do ragione.. lo testato oggi..pero in fondo tutto fa per fare esperienza no?...comunque problema risolto la prossima settimana vado con un mio amico e comprariamo l'anguille e fegato..e vediamo che dite come esca vanno?
calma. tutto fa esperienza ma fino a un certo punto, IMHO tentare con quel che hai vuol dire solo cercare di farsi del male e lasciare un pess agonizzante con un amo e del filo in bocca :wink:
Postato 17 June 2008 - 13:21 PM
beh si in effetti.. ma al limite nn avri preso nulla...sisi ma ti do ragione.. lo testato oggi..pero in fondo tutto fa per fare esperienza no?...comunque problema risolto la prossima settimana vado con un mio amico e comprariamo l'anguille e fegato..e vediamo che dite come esca vanno?
calma. tutto fa esperienza ma fino a un certo punto, IMHO tentare con quel che hai vuol dire solo cercare di farsi del male e lasciare un pess agonizzante con un amo e del filo in bocca :wink:
Postato 17 June 2008 - 13:23 PM
+beh si in effetti.. ma al limite nn avri preso nulla...sisi ma ti do ragione.. lo testato oggi..pero in fondo tutto fa per fare esperienza no?...comunque problema risolto la prossima settimana vado con un mio amico e comprariamo l'anguille e fegato..e vediamo che dite come esca vanno?
al limite avresti potuto fare un bel po' di danni e farti anche del male. mi pare anche piuttosto evidente.
Postato 17 June 2008 - 13:25 PM
Postato 17 June 2008 - 13:27 PM
allora ho tutto apparte..una cosa invece che una canna da siluri ce ne ho uan da storioni pensi che vada lo stesso?prima di provare, hai l'attrezzatura giusta? e per giusta intendo:
canna moooooolto resistente, specifica per il siluro o una CF da spod (5 o 5,5 lb)
mulino valido e di dimensione adatta (da 6000 in su)
filo adeguato (treccia da 65lb in su)
se non hai queste cose, lascia perdere..80kg di siluro non li tiri a riva facilmente
Postato 17 June 2008 - 13:27 PM
allora ho tutto apparte..una cosa invece che una canna da siluri ce ne ho uan da storioni pensi che vada lo stesso?prima di provare, hai l'attrezzatura giusta? e per giusta intendo:
canna moooooolto resistente, specifica per il siluro o una CF da spod (5 o 5,5 lb)
se non hai queste cose, lascia perdere..80kg di siluro non li tiri a riva facilmente
Postato 17 June 2008 - 13:28 PM
ehmm ehmm....non saprei dirvi perche come vi ho detto vado con il mio amico...comque non so quanto sia utile ma lui ci va a pescare gli storioni quelli giganti..allora ho tutto apparte..una cosa invece che una canna da siluri ce ne ho uan da storioni pensi che vada lo stesso?prima di provare, hai l'attrezzatura giusta? e per giusta intendo:
modello e caratteristiche, grazie...
Postato 17 June 2008 - 13:32 PM
ehmm ehmm....non saprei dirvi perche come vi ho detto vado con il mio amico...comque non so quanto sia utile ma lui ci va a pescare gli storioni quelli giganti..allora ho tutto apparte..una cosa invece che una canna da siluri ce ne ho uan da storioni pensi che vada lo stesso?prima di provare, hai l'attrezzatura giusta? e per giusta intendo:
Postato 17 June 2008 - 13:32 PM
Postato 17 June 2008 - 13:33 PM
non so dirti se va solo in lago..ma è un tipo che viaggia parecchio per la pesca..quindi credo che sia stato anke non so di preciso..ma in quei fiumi dove gli storioni vivono..vicino alla russia credo nn lo so xo..ehmm ehmm....non saprei dirvi perche come vi ho detto vado con il mio amico...comque non so quanto sia utile ma lui ci va a pescare gli storioni quelli giganti..allora ho tutto apparte..una cosa invece che una canna da siluri ce ne ho uan da storioni pensi che vada lo stesso?prima di provare, hai l'attrezzatura giusta? e per giusta intendo:
giganti quanto? nel laghetti non ne ho mai visti sopra i 20 - 30kg..
e 80 è molto più di 30
Postato 17 June 2008 - 13:51 PM
Postato 17 June 2008 - 13:58 PM
E uno che va all'stero a pesca quando torna va per laghetti ??? E ti lascia fare quelle improvvisazioni ??? :? :? :?non so dirti se va solo in lago..ma è un tipo che viaggia parecchio per la pesca..quindi credo che sia stato anke non so di preciso..ma in quei fiumi dove gli storioni vivono..vicino alla russia credo nn lo so xo..
Postato 17 June 2008 - 14:00 PM
no quello nel laghetto di oggi non era lui..era un altro ho molti amici pescatori..E uno che va all'estro a pesca quando torna va per laghetti ??? E ti lascia fare quelle improvvisazioni ??? :? :? :?
non so dirti se va solo in lago..ma è un tipo che viaggia parecchio per la pesca..quindi credo che sia stato anke non so di preciso..ma in quei fiumi dove gli storioni vivono..vicino alla russia credo nn lo so xo..
Postato 17 June 2008 - 14:14 PM
no quello nel laghetto di oggi non era lui..era un altro ho molti amici pescatori..E uno che va all'estro a pesca quando torna va per laghetti ??? E ti lascia fare quelle improvvisazioni ??? :? :? :?
non so dirti se va solo in lago..ma è un tipo che viaggia parecchio per la pesca..quindi credo che sia stato anke non so di preciso..ma in quei fiumi dove gli storioni vivono..vicino alla russia credo nn lo so xo..
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi