PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 10 July 2008 - 18:37 PM
Postato 10 July 2008 - 18:41 PM
per matteo
finalmente ti vedo con un pesce in mano :wink:
diciamo che forse questa volta a quantitativi ti batto
speriamo anche a catture :wink:
Postato 10 July 2008 - 18:44 PM
per matteo
come quantitativi ho fatto circa 3 quintali in un mese,ma posso migliorare ancora...calcola che ho gli esami stò periodo e stò pescando veramente poco e calcola che stò uscendo con la figlia del propietario del consorsio....
come catture non saprei,dipende da dove peschi...pensa che questo è il più piccolo della sessione !!!
Postato 10 July 2008 - 18:44 PM
curiosità... quanti anni hai e di dove sei?
Postato 10 July 2008 - 18:46 PM
per matteo
come quantitativi ho fatto circa 3 quintali in un mese,ma posso migliorare ancora...calcola che ho gli esami stò periodo e stò pescando veramente poco e calcola che stò uscendo con la figlia del propietario del consorsio....
come catture non saprei,dipende da dove peschi...pensa che questo è il più piccolo della sessione !!!
si
ma cosi' non vale
mais a gratis aiose
me lo farai vedere il tuo album prima o poi :wink:
Postato 10 July 2008 - 18:46 PM
Postato 10 July 2008 - 18:50 PM
per matteo
si
ma cosi' non vale
mais a gratis aiose
se capito dalle tue parti volentieri...e prima o poi ci capito fidati !!!!
dove stai buttando tutto sto mais ??
Postato 10 July 2008 - 18:51 PM
Perchè anche io sono di esami quindi più o meno l'età è vicina e rosico dal fatto che tu hai così tanto tempo e possibilità economica di farti 3 quintali al mese... lavori già?
Per il discorso della figlia del proprietario... Amore o furbizia?
Postato 10 July 2008 - 18:53 PM
per matteo
si
ma cosi' non vale
mais a gratis aiose
se capito dalle tue parti volentieri...e prima o poi ci capito fidati !!!!
dove stai buttando tutto sto mais ??
un po e' destinato all'estero
dove ??
molto e' destinato dove tu sai gia
river???
Postato 10 July 2008 - 18:56 PM
Postato 10 July 2008 - 18:58 PM
Perchè anche io sono di esami quindi più o meno l'età è vicina e rosico dal fatto che tu hai così tanto tempo e possibilità economica di farti 3 quintali al mese... lavori già?
purtroppo (o per fortuna) non lavoro quindi mi tocca fare delle rinuncie...alla fine 3 sacchette di mais sono circa 20 euro a settimana l'equivalente di 5 birre medie o di una pizza con gli amici....
beh un mese che ci esco non lo definirei amore....fai i tuoi calcoli....
Postato 10 July 2008 - 18:58 PM
Vogrscek
adige
Postato 10 July 2008 - 19:01 PM
purtroppo (o per fortuna) non lavoro quindi mi tocca fare delle rinuncie...alla fine 3 sacchette di mais sono circa 20 euro a settimana l'equivalente di 5 birre medie o di una pizza con gli amici....
Ma quella sessione delle foto che hai messo hai pescato a mais?
Perchè dopo bisgno tenerconto anche delle boiles... Comunque non mi impiccio dei tuoi affari economici ma era per sapere più o meno quanto può venire a costare circa quello che compri tu.
Esattamente quant kg sono un sacchette di mais? e quanti spendi?
Postato 10 July 2008 - 19:22 PM
Ma quella sessione delle foto che hai messo hai pescato a mais?
Perchè dopo bisgno tenerconto anche delle boiles... Comunque non mi impiccio dei tuoi affari economici ma era per sapere più o meno quanto può venire a costare circa quello che compri tu.
Esattamente quant kg sono un sacchette di mais? e quanti spendi?
l'amur che vedi in foto è caduto su una pop-up mulberry rod del 16,altri due sul mais e un altro su una poppy del 20 scopex sempre rod.
le sacchette sono da 25 chili che bollite diventano 45-50 e le pago 7,50 l'una.un altra spesa sarebbe il gas ma fortunatamente riesco a bollirlo con il fuoco e non ho spese di bombola....
Postato 11 July 2008 - 08:28 AM
Postato 11 July 2008 - 08:30 AM
Postato 11 July 2008 - 11:49 AM
Io faccio cuocere 20Kg di mais la volta,che cotti diventano circa 35-40Kg.
In un mese,con una spesa di 350 euro,tra mais e gas (bombole),riuscirei tranquillamente a superare i 10 quintali di mais cotto.
Solo che chi me lo fa fare.....non per i soldi,ma per le prede.
Se sapessi che c'è un posto dove ci sono carpe di 40-45Kg,allora sarei motivato a farlo..potrei battere il record del mondo!
Ma visto che un posto così esiste solo nei miei sogni...mi accontento di quello che stò facendo.
Postato 11 July 2008 - 12:29 PM
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi