PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 11 July 2008 - 12:33 PM
Postato 11 July 2008 - 12:42 PM
Vuoi dire che tutte quelle persone che sono sulle riviste della Shimano,Fox,Daiwa ecc.,ecc.,devono prendere di tasca loro tutta l'attrezzatura?Ma condivido al 100% el-cantinier.
Il mio voleva essere solo un esempio,ragionavo per assurdo ...certo,se facessi CF a livelli professionali,quindi essendo pagato o quanto meno avere l'attrezzatura che mi serve senza spendere un soldo,allora si devono prendere in considerazione anche certi quantitativi di esche..
e in quale mondo???[/i]
Postato 11 July 2008 - 12:45 PM
Postato 11 July 2008 - 12:51 PM
Postato 11 July 2008 - 13:02 PM
Ma questo è scontato...di certo nessuno è nato capace :wink: .no
ma penso che ti stia dicendo che prima di arrivare li oltre ad essere ...... hanno speso un bel po di quattrini su attrezzaqture e esche :wink:
Postato 11 July 2008 - 13:13 PM
Postato 12 July 2008 - 11:41 AM
beh non facciamo di tutta l'erba un fascio...ci sono grandi aziende che forniscono attrezzatura ed esche gratuitamente ai suoi tester (vedi fox e nutra ad esempio) ma vogliono un certo riscontro fotografico a fine anno,ciò vuol dire che magari non paghi un pod nuovo ma spendi 5000 euro in un anno solo per farti 3-4 sessioni a curton....
il resto delle aziende forniscono ai propi tester materiali a prezzi di favore o comunque con una percentuale di sconto....
Postato 12 July 2008 - 16:22 PM
Postato 14 July 2008 - 07:39 AM
Io faccio cuocere 20Kg di mais la volta,che cotti diventano circa 35-40Kg.
In un mese,con una spesa di 350 euro,tra mais e gas (bombole),riuscirei tranquillamente a superare i 10 quintali di mais cotto.
Solo che chi me lo fa fare.....non per i soldi,ma per le prede.
Se sapessi che c'è un posto dove ci sono carpe di 40-45Kg,allora sarei motivato a farlo..potrei battere il record del mondo!
Ma visto che un posto così esiste solo nei miei sogni...mi accontento di quello che stò facendo.
Premessa che quintali di mais...la vedo un esagerazione... ma dipende che tipo di CF si voglia fare...e a che livelli....
Per me sarebbe proprio per i soldi e non per le prede... Io vivo questa passione nel "voglio andare a fare CF" che poi prenda 5 10 1 0 carpe va beh...e non per la carpa di 40 kg... e' una cosa che sento nel sangue...io parto da casa per andare a fare CF e non per prendere la big...poi se viene meglio..
Postato 14 July 2008 - 10:54 AM
In un mese,con una spesa di 350 euro,tra mais e gas (bombole),riuscirei tranquillamente a superare i 10 quintali di mais cotto.
Se sapessi che c'è un posto dove ci sono carpe di 40-45Kg,allora sarei motivato a farlo..potrei battere il record del mondo!
Ma visto che un posto così esiste solo nei miei sogni...mi accontento di quello che stò facendo.
Premessa che quintali di mais...la vedo un esagerazione... ma dipende che tipo di CF si voglia fare...e a che livelli....
Per me sarebbe proprio per i soldi e non per le prede... Io vivo questa passione nel "voglio andare a fare CF" che poi prenda 5 10 1 0 carpe va beh...e non per la carpa di 40 kg... e' una cosa che sento nel sangue...io parto da casa per andare a fare CF e non per prendere la big...poi se viene meglio..
se peschi gli amur dove immagino che matteo lo abbia preso....bhe ti assicuro che i secchi pieni rapppresentati nella foto non bastano per una sessione......
Postato 14 July 2008 - 12:11 PM
se peschi gli amur dove immagino che matteo lo abbia preso....bhe ti assicuro che i secchi pieni rapppresentati nella foto non bastano per una sessione......
ognuno vede la pesca a modo suo,c'è chi si "accontenta" di andare una volta a settimana per sentire suonare gli avvisatori e chi pesca 2-3 notti a settimana e pastura i restanti giorni...c'è chi preferisce 5 carpe da 8-10 chili e chi preferisce 2 mesi di cappotto per poi guadinare una 25...
ripeto,ognuno la vede a modo suo e nessuno và biasimato....
Postato 14 July 2008 - 12:17 PM
Postato 14 July 2008 - 12:19 PM
Postato 14 July 2008 - 12:47 PM
Quoto assolutamente!che poi sostanzialmente tutti cerchiamo la big anche se non lo vogliamo ammettere.....
dico questo perchè se così non fosse posti come pusiano,bolsena,varese,il po,endine ecc ecc sarebbero sempre vuoti....
Postato 15 July 2008 - 07:32 AM
ognuno vede la pesca a modo suo,c'è chi si "accontenta" di andare una volta a settimana per sentire suonare gli avvisatori e chi pesca 2-3 notti a settimana e pastura i restanti giorni...c'è chi preferisce 5 carpe da 8-10 chili e chi preferisce 2 mesi di cappotto per poi guadinare una 25...
ripeto,ognuno la vede a modo suo e nessuno và biasimato....
Postato 29 July 2008 - 18:50 PM
Postato 29 July 2008 - 19:03 PM
Postato 29 July 2008 - 19:04 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi