PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 29 July 2008 - 20:33 PM
Postato 30 July 2008 - 07:40 AM
Ciao volevo chiedervi un cosa... oggi ho fatto per la mia prima volta il mais e devo dire che sembra essere venuto bene... Però ho notato che circa la metà dei chicchi di mais dopo la cottura si sono dompletamente aperti e sfaldati diventanto molto molli e ipossibili da essere innescati. Perchè alcuni chicchi sono diventati così e altri no?
Cè da dire che forse ho riempito troppo la pentola di mais e c'era poco acqua che cmq bolliva... Secondo voi quale può essere stato il problema?
Postato 30 July 2008 - 08:51 AM
Quoto tutto :wink: !Ciao volevo chiedervi un cosa... oggi ho fatto per la mia prima volta il mais e devo dire che sembra essere venuto bene... Però ho notato che circa la metà dei chicchi di mais dopo la cottura si sono dompletamente aperti e sfaldati diventanto molto molli e ipossibili da essere innescati. Perchè alcuni chicchi sono diventati così e altri no?
Cè da dire che forse ho riempito troppo la pentola di mais e c'era poco acqua che cmq bolliva... Secondo voi quale può essere stato il problema?
il fatto che l'acqua bolle poco è dovuta alla quantità di solido presente...
avere i chicchi aperti significa aver fatto un buon lavoro....
Postato 30 July 2008 - 14:33 PM
Quoto tutto :wink: !Ciao volevo chiedervi un cosa... oggi ho fatto per la mia prima volta il mais e devo dire che sembra essere venuto bene... Però ho notato che circa la metà dei chicchi di mais dopo la cottura si sono dompletamente aperti e sfaldati diventanto molto molli e ipossibili da essere innescati. Perchè alcuni chicchi sono diventati così e altri no?
il fatto che l'acqua bolle poco è dovuta alla quantità di solido presente...
avere i chicchi aperti significa aver fatto un buon lavoro....
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi