PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 23 June 2008 - 17:41 PM
Postato 23 June 2008 - 21:04 PM
perche' cambiarci l'acqua?
cosi' perdi tutto il liquido attrattivo
sono d'accordo anch'io di farlo al naturale ma non credo che una volta cotto vada in scadenza anzi conosco gente che una volta cotto fa passare dei mesi prima di usarlo e se non puzza a dovere aspetta ancora
adesso sono ancora piu' chiare le idee
Postato 23 June 2008 - 21:07 PM
sono d'accordo anch'io di farlo al naturale ma non credo che una volta cotto vada in scadenza anzi conosco gente che una volta cotto fa passare dei mesi prima di usarlo e se non puzza a dovere aspetta ancora
Premessa che io non l'ho mai fatto visto che preparo i quantitavi giusti per volta... :wink: poi ti diro' che ancora un anno fa' in un post simile o in pvt che non ricordo..mi sembrava che mi dicessi che per mantenerlo di cambiare l'acqua di tanto in tanto...sicuramente ho capito o letto male... o magari parlavi di un altra cosa...ed io ho capito del mais... fortuna che non l'ho fai fatto finora....
Postato 23 June 2008 - 22:21 PM
Postato 24 June 2008 - 07:10 AM
Premessa che io non l'ho mai fatto visto che preparo i quantitavi giusti per volta... :wink: poi ti diro' che ancora un anno fa' in un post simile o in pvt che non ricordo..mi sembrava che mi dicessi che per mantenerlo di cambiare l'acqua di tanto in tanto...sicuramente ho capito o letto male... o magari parlavi di un altra cosa...ed io ho capito del mais... fortuna che non l'ho fai fatto finora....
Postato 24 June 2008 - 13:47 PM
Postato 24 June 2008 - 14:25 PM
:? :? :? :? :? :? :? basta che ci mettiamo daccordo..............
Postato 24 June 2008 - 14:40 PM
:? :? :? :? :? :? :? basta che ci mettiamo daccordo..............
Postato 24 June 2008 - 14:49 PM
Postato 24 June 2008 - 15:05 PM
Aggiunta e' aggiunta.... aggiornata potrebbe anche dire cambiata...
Postato 24 June 2008 - 15:20 PM
hai ragione.....va aggiunta....meglio cosi?!
Postato 24 June 2008 - 15:25 PM
certo che sti carpisti son pignoli :wink:
Postato 24 June 2008 - 16:13 PM
certo che sti carpisti son pignoli :wink:
Postato 01 July 2008 - 12:22 PM
Postato 24 August 2008 - 17:20 PM
Postato 24 August 2008 - 18:48 PM
secondo voi qual'è il tempo di cottura del mais. sono 2 giorni che lo tengo in ammollo nell'acqua ne aspetto ancora uno poi lo faccio cuocere. secondo voi va bene cosi?
ciao alen
Postato 24 August 2008 - 19:08 PM
secondo voi qual'è il tempo di cottura del mais. sono 2 giorni che lo tengo in ammollo nell'acqua ne aspetto ancora uno poi lo faccio cuocere. secondo voi va bene cosi?
ciao alen
Postato 24 August 2008 - 19:31 PM
ciao alen
hai dato una letta a questo
http://www.pescanetw...pic.php?t=11795
penso ci sia la tua risposta :wink: e' il primo post della sezione ed e' molto fatto bene :wink:
Postato 24 August 2008 - 19:49 PM
ciao alen
penso ci sia la tua risposta :wink: e' il primo post della sezione ed e' molto fatto bene :wink:
troppo buono!
Postato 24 August 2008 - 23:20 PM
grazie mi è stato di molto aiutosecondo voi qual'è il tempo di cottura del mais. sono 2 giorni che lo tengo in ammollo nell'acqua ne aspetto ancora uno poi lo faccio cuocere. secondo voi va bene cosi?
ciao alen
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi