Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Chi crede agli ufo...???

• Please log in to reply
51 risposte a questo topic

#21 nautilus

nautilus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 477 Post:
  • LocalitàJesi (ANCONA) MARCHE

Postato 08 July 2008 - 22:20 PM

ecco perche le bratz hanno le labbrone :idea: :idea: :idea: :idea:
sono gonfie perche barbie si è incaxxta perche gli hanno fregato il ragazzo, e barbie ha una corporatura che nn perdona,è scoppiata una colluttazione e le bratz c'e lhanno pre di santa ragione :D :D :D :D :stock1:

Quando hai detto questa frase ho iniziato a tremare...ah beata innocenza :wink: :wink: :lol: :lol:

Comunque, per non andare troppo in OT, sono d'accordo nel dire che è una visione un poco egoistica ed egocentrica pensare di essere da soli in questo universo. L'unica cosa che spero è che se da qualche parte li fuori ci sono altre forme di vita intelligenti, abbiano quel pizzico di sale in zucca in più per sfruttare al meglio l'intelligenza e la conoscenza in modo creativo e positivo, e non distruttivo come sta facendo l'uomo che noi definiamo "del nuovo millennio".

:up:
"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro" (Ernest Hemingway)- 14 anni! -
Andrea
Canna: nexave 5-20 210-240
Mulinelli: nexave 2500 RA Exage 4000 Fa

#22 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 08 July 2008 - 22:20 PM

nn è che nn so come risponderti solo che mi si era impallato il computer.
nn so perche ma mi rimane difficile pensare che qualche forma di vita riesca a fare in uno o due secondi,una distanza che la lce impiga 1000 anni a circa a coprirla.
poi anche einstein ha parlato chiaro:dopo un tot di velocita al di sopra della luce si va nel futuro,quindi fatti i tuoi conticini da che era dovrebbero arrivare gli et,ora nn so i calcoli precisi,ma penso all'ancirca prima della creazione dell'universo su per giu.
poi a me puoi dire tutto,tranne che sono di strette vedute,a me che mi ispiro alla filosofia del grande voltaire,che rinnegavala fiducia del passato.
poi tu hai detto che si pensava che la terra stesse al centro dell'universo,la tua critica mi sembra molto generica e fatta tanto per criticare me e indrettamete la chiesa,la gente credeva questo perche nn era istruita,e era facile da sottomettre,si spera che 500 anni dopo questa situazione sia cambiata,anche se se leggo affermazioni fatte tanto per essere fatte e per andare contro qualcuno come questa,be mi vengono dei dubbi.
io nn voglio dire a nessuno che è ignorante,ho solo rispostoad una provocazione.

ps:se qualcuno mi vuole rispondere lo faccia subito che sto per andare al letto.

ciau
13 anni,troppa poca esperianza Posted Image

#23 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 08 July 2008 - 22:23 PM

Quando hai detto questa frase ho iniziato a tremare...ah beata innocenza :wink: :wink: :lol: :lol:

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#24 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 08 July 2008 - 22:23 PM

scusa nn avevo letto la paerte delle labra delle bratz,be certo tutto è proporzionato a big jim bisognerebbe chiedere a lui :D :D :D
:censored:

#25 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:

Postato 08 July 2008 - 22:29 PM

nn so perche ma mi rimane difficile pensare che qualche forma di vita riesca a fare in uno o due secondi,una distanza che la lce impiga 1000 anni a circa a coprirla.
poi anche einstein ha parlato chiaro:dopo un tot di velocita al di sopra della luce si va nel futuro,quindi fatti i tuoi conticini da che era dovrebbero arrivare gli et,ora nn so i calcoli precisi,ma penso all'ancirca prima della creazione dell'universo su per giu.

ricorda che noi sappiamo ben poco dell'universo, quello a cui fai riferimento è solo una teoria, e ti assicuro che la meccanica dei quanti è fatta quasi esclusivamente di teorie ancora allo stato "fetale" quindi le certezze sono ben poche ;)
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne

#26 nautilus

nautilus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 477 Post:

Postato 08 July 2008 - 22:31 PM

nn è che nn so come risponderti solo che mi si era impallato il computer.
poi a me puoi dire tutto,tranne che sono di strette vedute,a me che mi ispiro alla filosofia del grande voltaire,che rinnegavala fiducia del passato.
poi tu hai detto che si pensava che la terra stesse al centro dell'universo,la tua critica mi sembra molto generica e fatta tanto per criticare me e indrettamete la chiesa,la gente credeva questo perche nn era istruita,e era facile da sottomettre,si spera che 500 anni dopo questa situazione sia cambiata,anche se se leggo affermazioni fatte tanto per essere fatte e per andare contro qualcuno come questa,be mi vengono dei dubbi.
io nn voglio dire a nessuno che è ignorante,ho solo rispostoad una provocazione.

ps:se qualcuno mi vuole rispondere lo faccia subito che sto per andare al letto.

ciau

Io non voglio criticare le tue idee,anzi, il forum serve proprio per confrontare diverse opinioni :up: Comunque non volevo provocarti volevo soltanto esprimere la mia opinione sull'argomento :wink:
"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro" (Ernest Hemingway)- 14 anni! -
Andrea

#27 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca

Postato 08 July 2008 - 22:36 PM

ricorda che noi sappiamo ben poco dell'universo, quello a cui fai riferimento è solo una teoria, e ti assicuro che la meccanica dei quanti è fatta quasi esclusivamente di teorie ancora allo stato "fetale" quindi le certezze sono ben poche ;)

Ma quanti più o meno? :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Scusa, non ho potuto resistere :lol: :lol:

Non vorrei andare troppo nel filosofeggiante, ma la nostra concezione del mondo, dell'universo e della realta si è plasmata attraverso la nostra esperienza, evoluzione e infine cultura. Magari in altri mondi o galassie le creature non saranno neanche creature come le intendiamo noi, avranno sviluppato un'esistenza diversa e il loro stesso pensiero, ammesso che abbiano una cosa chiamata pensiero, sarà diverso dal nostro. Forse dobbiamo chiederci se quello che cerchiamo al di fuori del mondo sono delle altre forme viventi o delle copie dell'essere umano terreno.
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#28 nautilus

nautilus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 477 Post:

Postato 08 July 2008 - 22:46 PM

Ma quanti più o meno? :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Scusa, non ho potuto resistere :lol: :lol:

Non vorrei andare troppo nel filosofeggiante, ma la nostra concezione del mondo, dell'universo e della realta si è plasmata attraverso la nostra esperienza, evoluzione e infine cultura. Magari in altri mondi o galassie le creature non saranno neanche creature come le intendiamo noi, avranno sviluppato un'esistenza diversa e il loro stesso pensiero, ammesso che abbiano una cosa chiamata pensiero, sarà diverso dal nostro. Forse dobbiamo chiederci se quello che cerchiamo al di fuori del mondo sono delle altre forme viventi o delle copie dell'essere umano terreno.

La penso esattamente come te! :wink:
Andrea

#29 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 09 July 2008 - 06:43 AM

io volev dire questo,nn volevo dire che nn esistono gli et,ma che mi sembra strano che un omino verde con l'antenna in testa venga sulla terra tutto qui

ciau

#30 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 09 July 2008 - 08:19 AM

io penso che con tutta la materia presente nell'universo, tra cui quella oscura, soli soli non siamo... ci sarà in qualche punto un altro sistema solare abbastanza equilibrato da permettere ad un pianeta di avere condizioni simili alla terra... :roll: secondo me però le invasioni non esistono... ognuno sta bene a casa propria... :D
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#31 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15475 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 09 July 2008 - 09:31 AM

io penso che se proprio ci devono essere altre forme di vita nell'universo..... speriamo almeno che siano alte, bionde e gnocche!! :lol: :lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#32 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27763 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 09 July 2008 - 13:08 PM

premesso che IMHO e' ovvio che possano esistere gli alieni, a me va bene che ci siano basta che non rompano le scatole e non si azzardino a toccare la mia birra :ironie: :wayne:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#33 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:

Postato 09 July 2008 - 13:10 PM

premesso che IMHO e' ovvio che possano esistere gli alieni, a me va bene che ci siano basta che non rompano le scatole e non si azzardino a toccare la mia birra :ironie: :wayne:

e i miei lucci :D :D :D
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne

#34 fede

fede

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 661 Post:
  • Localitàviterbo

Postato 09 July 2008 - 13:12 PM

e vista :D :D :D

#35 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 09 July 2008 - 14:03 PM

e i miei lucci :D :D :D

e i lucci di linuz!! :? :?
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#36 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15475 Post:

Postato 09 July 2008 - 14:12 PM

:barb: esatto! guai a chi me li tocca!!! :barb: :barb: :barb:

:D :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#37 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca

Postato 09 July 2008 - 17:24 PM

Magari in un'altra galassia c'è un mondo di Lucci che tentano disperatamente di pescare dei Linuz :lol: :lol: :lol: :lol:
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#38 kayman

kayman

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 445 Post:
  • Localitàbaggio
  • Tecnica: bolognese/fondo

Postato 09 July 2008 - 18:06 PM

io penso che se proprio ci devono essere altre forme di vita nell'universo..... speriamo almeno che siano alte, bionde e gnocche!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:group3g: :group3g:

#39 MaxFatality

MaxFatality

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 165 Post:
  • LocalitàProv. Catanzaro

Postato 09 July 2008 - 20:59 PM

Magari in un'altra galassia c'è un mondo di Lucci che tentano disperatamente di pescare dei Linuz :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D

Ma che intendete per IMHO?

#40 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15475 Post:

Postato 09 July 2008 - 21:02 PM

Ma che intendete per IMHO?

un altro... :(
walter, mannaggia a te quando ti è venuto in mente di usare questa sigla! :lol:
E poi è possibile che a nessuno venga in mente di cercare su google? :roll:
Posted Image :arrow: http://it.wikipedia.org/wiki/IMHO

John Gierach

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi