riguardo alle esche che mi hai consigliato penso di farcela a portare qualcosina perche ho un piccolo frigorifero portatile a 12 wolt per quanto concerne il campeggio ti dico che sono stati particolarmente onesti ti dico tutto cio perche l'anno scorso siamo andati a lignano per via dei bambini visto che c'è una spiaggia particolarmente degradante e abbiamo speso per una casa mobile 1240 euro una settimana ad aleria invece facciamo tre settimane e spendiamo 1180 euro e 150 di traghetto andata e ritorno adesso non so quali sono i prezzi corsi riguardo ai viveri ma abitando in val rendena penso che spenderemo la stessa cifra percio tutto sommato sono stati abbastanza onesti . hao me sa che te conveniva veni a aleria ciao ciao
Davide direi che per il periodo sei andato piuttosto bene, che a Lignano siano dei ladri non lo sapevo ma 1240 euro per una settimana suppongo nello stesso periodo non sono un furto ma una vera e propria grassazione e poi per una casa mobile, non ho parole e poi dicono che a Roma rubano..... non conosco i prezzi di casa tua ma per i viveri ti consiglierei di portarti qualcosa da casa la Corsica e' parecchio cara sopratutto se vai per ristorantini, quindi ti consiglierei se vuoi rimanere in budge di cucinare a casa il pesce che sicuramente con le dritte che ti abbiamo dato catturerai.....per la Sardegna che dirti, abbiamo trovato un agriturismo vicino a Olbia comodissimo che in trattamento di bed&breakfast al giorno ci prende 27,50 euro colazione compresa, comodissimo, vicino al porto e in mezzo alla campagna, tanto e' vero che da ottobre in poi quest'anno ci andro' pure a caccia visto che ho il tesserino per la regione Sardegna e quest'anno conto di confrontarmi con pernici, lepri e sopratutto tordi e colombacci.....e poi Olbia e' relativamente vicina a Santa Teresa di Gallura da dove parte il traghetto per la Corsica, quindi ipotizzo un giretto in terra Corsa a giugno senzaltro....
Comunque portati i capisc'a me che alla foce del fiume saranno particolarmente catturanti e americano che a mare aperto ti dara' qualche buona orata che fara' felice sicuramente la tua signora e i tuoi bambini....
Se ti servono altre info chiedi pure senza remore, ciao