Stamattina alle 5.30 mi incontro con DaniLupo e Roberto 58 , Ste ha fatto i bagordi per cui stamattina latita , peggio per lui , ha perso un buon giorno.
Daniele inizia subito le danze col primo cavedano , seguito a ruota da Roberto e da me ; è un continuo di abboccate e di persi , però questi son venuti a terra per conoscermi
Ormai sono le 7.30 e i pesci si sono presi una pausa e son spariti ne approfitto per fare un giretto al porto per presentare la mia barca , alle 8.30 sono alla stazione a recuperare Franco (coachfrengo) che viene da MIlano in visita; purtroppo il momento magico è passato e il, poveretto non riuscirà a scappottare , almeno non con un cavedano , ma due alborelle rampinate le ha prese; intanto Roberto ne prende un altro e io lo seguo a ruota
Anche se ce l'ha messa tutta e si vede non riuscirà a prendere nulla
Alle 11.30 smettiamo e andiamo a rifocillarci con una pizza , poi quattro chiacchiere pescatrorie a casa mia e alle 15.30 lo riaccompagno alla stazione , mi spiace che non abbia potuto provare i cavedani del Maggiore che oggi erano particolarmente cattivi e combattivi, sarà per un'altra volta .
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |