Comunque, sono in carenza di materiale, ho comprato un kit per il montaggio su internet su segnalazione del Drum e ho cominciato a cimentarmi.
Di materiale sono presenti 2 colli di gallo sul marrone e diverse buste di piume di vari colori.
Ho comprato successivamente alla Decathlon 2 sacchetti di CDC per vedere che roba ne usciva e sono ancora dubbioso su cosa mi potrebbe mancare...
Peli vari...ho qualche parente allevatore/cacciatore. Che dite? Il pelo di coniglio potrebbe essere buono per fare le mosche? Che lunghezza dovrei farglielo tosare? E colori migliori?
I colli di gallo ci si posson fare da soli? Nel senso, se qualcuno c'ha un gallo, gli fo decapitare la testa ma poi come faccio per far seccare la pelle? ci son prodotti naturali o basta lasciarlo lì al sole?
I fili...che tipo di fili sono ideali? Quelli per cucire vanno bene oppure è meglio andare su bobine ideate per il dressing?
La colla...l'ho comprata a Decathlon, ma quando va usata? Sempre dopo aver chiuso un nodo? Perchè mi fa un po' di pastrocchio e mi sciupa il risultato finale...