PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 27 July 2008 - 00:49 AM
Postato 27 July 2008 - 08:09 AM
Postato 27 July 2008 - 08:13 AM
Postato 27 July 2008 - 09:17 AM
ma se attaccassi..al moscettone..un pezzettino di lead core..da 50 lb..o metto un gommino e dopo di che lego il kevlar??? per dagli un po di rigidita ed evitare intrecci?? che ne pensi??
Postato 27 July 2008 - 10:43 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 27 July 2008 - 10:59 AM
si si okkei ma l'anguilla essendo un pescemolto vivace non ce il rischio che si intrecci intorno al terminale o da qualche parte??ma se attaccassi..al moscettone..un pezzettino di lead core..da 50 lb..o metto un gommino e dopo di che lego il kevlar??? per dagli un po di rigidita ed evitare intrecci?? che ne pensi??
guarda, siccome il terminale non lo lanci non hai problemi di intrecci
Postato 05 August 2008 - 15:14 PM
Postato 11 August 2008 - 10:04 AM
bella!!! però mi ricorda qualcosa di famigliare.....
hai messo pure l'immagine del siluro....... :wink: :wink:
ma manca la roba più importante.....
dove è il Toby legato che nuota in acqua e fa da pastura???
Postato 11 August 2008 - 10:05 AM
Postato 11 August 2008 - 10:52 AM
e ma allora se vogliamo svelare tutti i segreti ditelo no? :x :x :x :x :x :x :x
Postato 11 August 2008 - 11:42 AM
Postato 11 September 2008 - 22:47 PM
Postato 11 September 2008 - 23:18 PM
per evitare di strappare via tutto il finalino in nylon che all estremita porta il piombo deve essere dello 0,12
Postato 12 September 2008 - 08:51 AM
Postato 07 January 2009 - 15:23 PM
Postato 07 January 2009 - 18:54 PM
Postato 07 January 2009 - 19:26 PM
uso whiplash pro 28mm e mi trovo benissimo si e rotta proprio la lenza madre e cmq credimi non ci sarebbe stato niente da fare,se non avere una barca normale per uscire dall'altra sponda per stanarlo ma con la bic cari non si scherza. :wink:beh, che treccia usi? magari dovresti salire di libbraggio
la rottura dove l'hai avuta? sul finale o sul nodo della girella che fa da stopper al finale? in questo secondo caso magari metti un gommino salvanodo di dimensione adatta (io uso i coni in gomma di derivazione CF, non so per cosa si usino o come si chiamino, io l'ho scroccato al Toby )
Postato 07 January 2009 - 20:05 PM
uso whiplash pro 28mm e mi trovo benissimo si e rotta proprio la lenza madre e cmq credimi non ci sarebbe stato niente da fare,se non avere una barca normale per uscire dall'altra sponda per stanarlo ma con la bic cari non si scherza. :wink:beh, che treccia usi? magari dovresti salire di libbraggio
la rottura dove l'hai avuta? sul finale o sul nodo della girella che fa da stopper al finale? in questo secondo caso magari metti un gommino salvanodo di dimensione adatta (io uso i coni in gomma di derivazione CF, non so per cosa si usino o come si chiamino, io l'ho scroccato al Toby )
Postato 20 August 2009 - 11:12 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi