anch io ho preso lucci senza cavetto con rotanti micro e non ho tagliato,ma dimi con un martin del 20 ha tagliato di netto sempre senza cavetto....
ci sono fortune e sfortune...se ti prepari al peggio sarai preparato anche nel piu fortunato dei casi

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 January 2009 - 22:28 PM
Postato 23 January 2009 - 12:03 PM
ce da tener conto che una volta non è sempre....
anch io ho preso lucci senza cavetto con rotanti micro e non ho tagliato,ma dimi con un martin del 20 ha tagliato di netto sempre senza cavetto....
ci sono fortune e sfortune...se ti prepari al peggio sarai preparato anche nel piu fortunato dei casi
Postato 23 January 2009 - 21:51 PM
Postato 24 January 2009 - 01:31 AM
Per i siluri io ho preso il filo della zebco , siluro appunto , dello 0.50 ( perchè il 60 non l'ho trovato ).
dite che possa andare? ormai ne ho prese due bobine , una per mulo
ps lo userei pure per gli storioni , dato che , appunto , userei la stessa attrezzatura ...
Ciauzzz
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 24 January 2009 - 10:56 AM
Postato 28 January 2009 - 17:57 PM
nel 2008 per la brek line ho sempre usato il 0,50ti dico solo che lo 0,40 lo usano per farci la brek-line, che è il filo che il siluro rompe abboccando (quando, in gergo, sbrekka) nella pesca con la boa..
pensa un po..
io ci vado con treccia da 80lb su una canna e 110 sull'altra
Postato 31 January 2009 - 17:33 PM
Se combinate qualcosa ci sono anch'io! :wink:Per i siluri io ho preso il filo della zebco , siluro appunto , dello 0.50 ( perchè il 60 non l'ho trovato ).
ps lo userei pure per gli storioni , dato che , appunto , userei la stessa attrezzatura ...
Ciauzzz
IMHO se vai sulla taglia media, si
appena riusciamo a metterci d'accordo facciamo un salto a crespino
Postato 31 January 2009 - 17:43 PM
Se combinate qualcosa ci sono anch'io! :wink:Per i siluri io ho preso il filo della zebco , siluro appunto , dello 0.50 ( perchè il 60 non l'ho trovato ).
Ciauzzz
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 31 January 2009 - 19:01 PM
Piuttosto mi porta mio papà così butta giù un paio di canne anche lui...va bene per gli mp :wink:Se combinate qualcosa ci sono anch'io! :wink:Per i siluri io ho preso il filo della zebco , siluro appunto , dello 0.50 ( perchè il 60 non l'ho trovato ).
Ciauzzz
beh, se passo di li e sei in rotta posso anche prenderti su, tanto in macchina (delta catorcia) fino a 4 si sta comodi, stringendoci in 5... per i dettagli casomai ci mettiamo d'accordo in mp
Postato 31 January 2009 - 20:52 PM
Piuttosto mi porta mio papà così butta giù un paio di canne anche lui...va bene per gli mp :wink:
Postato 31 January 2009 - 21:24 PM
Che figura di m***a...vabbè comunque abito a 300m dal negozio di boara e vi assicuro che non è niente di speciale in confronto a quello mio di fiducia di rovigo...a crespino ci sono robe da 10 a 300€ e la qualità e associata al prezzo... :wink:Piuttosto mi porta mio papà così butta giù un paio di canne anche lui...va bene per gli mp :wink:
non intendo a pesca, intendo al negozietto, con fermate al negozietto di guarda veneta e a quello di boara pisani
per noi e' un po' distante (specie per cyra), quindi non ci andiamo spesso. ma quella volta che ci andiamo per noi puoi associarti
Postato 01 February 2009 - 01:43 AM
Ciauzzz
beh, se passo di li e sei in rotta posso anche prenderti su, tanto in macchina (delta catorcia) fino a 4 si sta comodi, stringendoci in 5... per i dettagli casomai ci mettiamo d'accordo in mp
Postato 01 February 2009 - 02:03 AM
Che figura di m***a...vabbè comunque abito a 300m dal negozio di boara e vi assicuro che non è niente di speciale in confronto a quello mio di fiducia di rovigo...a crespino ci sono robe da 10 a 300€ e la qualità e associata al prezzo... :wink:Piuttosto mi porta mio papà così butta giù un paio di canne anche lui...va bene per gli mp :wink:
non intendo a pesca, intendo al negozietto, con fermate al negozietto di guarda veneta e a quello di boara pisani
per noi e' un po' distante (specie per cyra), quindi non ci andiamo spesso. ma quella volta che ci andiamo per noi puoi associarti
Comunque se avrete mai intenzione di fare una pescatina qui in giro fatemelo sapere ciao...
Postato 01 February 2009 - 02:04 AM
Comunque se avrete mai intenzione di fare una pescatina qui in giro fatemelo sapere ciao...
Postato 01 February 2009 - 02:09 AM
Se ci sono perca o siluri , mi sa che un salto dalle tue parti lo vengo a fare
Ciauzzz
Postato 01 February 2009 - 02:26 AM
Se ci sono perca o siluri , mi sa che un salto dalle tue parti lo vengo a fare
Ciauzzz
hai ponderato quello che ho ponderato io
il perca l'ho gia' rubato a giorda, il siluro lo rubo a lui
Postato 01 February 2009 - 13:30 PM
Devi solo provarci...comunque nel canalbianco ci sono dei siluri che rasentano gli 80/90kg, o nel collettore padano fino a 50/60kg :wink:Se ci sono perca o siluri , mi sa che un salto dalle tue parti lo vengo a fare
Ciauzzz
Postato 01 February 2009 - 14:23 PM
Devi solo provarci...comunque nel canalbianco ci sono dei siluri che rasentano gli 80/90kg, o nel collettore padano fino a 50/60kg :wink:Se ci sono perca o siluri , mi sa che un salto dalle tue parti lo vengo a fare
Ciauzzz
Per i perca...in adige, nella zona di cavarzere via per di là ne prendono di 5/6kg :wink:
Quando volete fatemi un fischio...
Postato 01 February 2009 - 15:34 PM
Classico...ma comunque per i perca confermo un 5kg in adige e i siluri in canalbianco ho visto prendere un 70kg :wink:Devi solo provarci...comunque nel canalbianco ci sono dei siluri che rasentano gli 80/90kg, o nel collettore padano fino a 50/60kg :wink:Se ci sono perca o siluri , mi sa che un salto dalle tue parti lo vengo a fare
Ciauzzz
Per i perca...in adige, nella zona di cavarzere via per di là ne prendono di 5/6kg :wink:
Quando volete fatemi un fischio...millemila kg
battute a parte, verissimo che ci sono dei bei pess, ma vorrei sapere perche' i siluri sono sempre sul quintale e dintorni... solo loro pero'
(l'ultimo siluro "da oltre 100 kg" che ho visto, in realta' ne pesava 15!!!)
Postato 01 February 2009 - 15:56 PM
Classico...ma comunque per i perca confermo un 5kg in adige e i siluri in canalbianco ho visto prendere un 70kg :wink:
(e ho preso una brema da 2kg...quindi non sono solo i siluri grandi)
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi