PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 August 2008 - 21:54 PM
Postato 06 August 2008 - 13:34 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 06 August 2008 - 13:37 PM
di solito si calcola 40 gr a libbra, se non ricordo male... qua ci vorrebbero gli amici carpisti :?
Postato 06 August 2008 - 13:39 PM
Postato 06 August 2008 - 13:42 PM
di solito si calcola 40 gr a libbra, se non ricordo male... qua ci vorrebbero gli amici carpisti :?
Una libbra corrisponde a circa 450 grammi, e la potenza della canna in libbre principalmente è il peso che serve per piegare il vettino, o cimino, di 90° rispetto al manico....
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 06 August 2008 - 13:55 PM
Una libbra corrisponde a circa 450 grammi, e la potenza della canna in libbre principalmente è il peso che serve per piegare il vettino, o cimino, di 90° rispetto al manico....
lo so, ma per le canne da cf/fondo di solito c'e' una certa relazione tra libraggio e potenza di lancio. varia da modello a modello, ma di solito e' 40/50 gr per libbra di potenza
Postato 06 August 2008 - 15:08 PM
Postato 07 August 2008 - 10:14 AM
Postato 07 August 2008 - 10:40 AM
Postato 07 August 2008 - 10:53 AM
Postato 07 August 2008 - 11:01 AM
Postato 07 August 2008 - 12:23 PM
Postato 07 August 2008 - 13:13 PM
si infatti fino a 30 ci sono arrivato ma cera troppo vento , non sono riuscito a farmi un idea.
comunque riprovero e faro sapere.
Postato 07 August 2008 - 15:03 PM
si infatti fino a 30 ci sono arrivato ma cera troppo vento , non sono riuscito a farmi un idea.
30 gr? anche le canne da cf peggiori (persino quella del lidl) arrivano fino a 80, IMHO i problemi con le canne peggiori iniziano da li in su...
Postato 07 August 2008 - 17:29 PM
30 gr? anche le canne da cf peggiori (persino quella del lidl) arrivano fino a 80, IMHO i problemi con le canne peggiori iniziano da li in su...
Con una canna da 2,75 libbre dovresti riuscire a lanciare tranquillamente un peso superiore ai 200 grammi
Postato 07 August 2008 - 21:40 PM
Postato 08 August 2008 - 07:43 AM
no non mi hai capito...con il 30 ci pescavo tranquillo....l'uscita dopo volevo provare con un 80 ma cera troppo vento contro e non mi sono fatto un idea
Postato 08 August 2008 - 09:16 AM
Postato 08 August 2008 - 14:38 PM
Postato 08 August 2008 - 14:46 PM
io ho una 3lb e sinceramente 115gr di pasturatore dal ledgering, più cagnotti (quindi boh..130-140gr finali?) mi sembrava sforzassero a dismisura la canna...infatti non ho frustato ma ho lanciato accompagnado lanciando purtroppo a soli 40m.
forse è solo caga di farla scoppiare in lancio...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi