Stamattina ,ancora al buio arrivo allo spot , e stagliati sullo sfondo scuro del lago vedo due loschi figuri , chi altro non potevano essere ? Ste e Daniele .
Proviamo qualche lancio ma non si muove nulla ; decidiamo di spostarci più avanti e ci sparpagliamo sulla sponda a una ventina di metri uno dall'altro; quasi subito ho un attacco che va a vuoto , ma poi incocco in mezz'ora di follia quattro persi e diversi altri presi
Questo ultimo ha dall'altra parte una corrosione da micosi veramente spaventosa
Ormai sono le 7 meno un quarto e tutto sembra finito , solo io ho preso ; provo a spostarmi più in altro , anche per levarmi di torno e non rischiare che per sbaglio mi buttino in acqua; ma è proprio finita nessun altro arriva all'appello; quando torno gli altri due sono spariti , li intravedo molto lontano che stanno facendo cose strane ; come li raggiungo scopro che stanno dandosi al Pan e al Cheso spinning ; Ste riesce a scappottare con due scardole e Daniele con un cavedanello portachiavi ; decidiamo di spostarsi ulteriormente , ma anche qui vige la regola del "Io Non Mangio" , per cui mi metto a provare i nuovi artificiali e a chiaccherare con Daniele mentre Ste , da vero stacanovista continua imperterrito , e ben gliene viene , scappotta finalmente a spinning con un portachiavi che si attacca a un metro dal muro .
Oggi posso considerarmi soddisfatto.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |