Stamattina mi trovo con Roberto , il cielo è scuro e minaccia pioggia, direi un tempo ideale , infatti inizio e gli amici mi vengono a trovare , ma il fatto strano è che vengono a trovare solo me e snobbano Roberto che pesca a poche decine di metri e sono cattivi al massimo , allamati saltano come tarpon
Per vedere di interrompere la serie nera di Roberto ci spostiamo su un altro spot e anche lì al secondo colpo incanno un visitatore
Intanto incomincia a piovere e si vede che esce fumo dagli occhi di Roberto , decidiamo di provare un altro spot , ma qui non vogliono assaggiare nemmeno i miei artificiali , per cui ultima prova si torna il primo spot sotto un'acqua sottile ma intensa ; come arriviamo ne battezzo altri due
A questo punto sono le 9 passate da poco e siamo già alquanto umidi , e poi , per evitare qualche gesto inconsulto da parte di Roberto decidiamo di smettere; certo che è strano sette presi e tre persi mentre Roberto ha avuto solo un paio di abboccate è necessario trovare il perchè o mi tocca smettere di pescare in compagnia
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |