PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 18 August 2008 - 15:04 PM
Postato 18 August 2008 - 15:13 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 18 August 2008 - 15:24 PM
prima gli chiederei se hanno fatto loro la posta, poi gli chiederei con le buone di lasciarti un po' di spazio senza dirgli che l'hai fatta tu se non e' necessario, se proprio non va inizierei a piantare delle piccole ortiche tutto attorno e aspetti che crescano :wink:
oppure ti fai una vietta e una posta nascoste, e pasturi 30 m a monte di loro :wink:
Postato 18 August 2008 - 15:27 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 18 August 2008 - 15:33 PM
prima gli chiederei se hanno fatto loro la posta, poi gli chiederei con le buone di lasciarti un po' di spazio senza dirgli che l'hai fatta tu se non e' necessario, se proprio non va inizierei a piantare delle piccole ortiche tutto attorno e aspetti che crescano :wink:
oppure ti fai una vietta e una posta nascoste, e pasturi 30 m a monte di loro :wink:
Come idea non è male... Con le buone maniere ho già provato invano, sono le solite persone che rovinano la reputazione dei carpisti/pescatori, non ci si può ragionare, sono arroganti, maleducati ed altezzosi. In quel tratto è impossibile fare un'altra posta, quello è l'unico spazietto.
Che schifo quando succedono queste cose!!!
Postato 18 August 2008 - 15:38 PM
Come idea non è male... Con le buone maniere ho già provato invano, sono le solite persone che rovinano la reputazione dei carpisti/pescatori, non ci si può ragionare, sono arroganti, maleducati ed altezzosi. In quel tratto è impossibile fare un'altra posta, quello è l'unico spazietto.
Che schifo quando succedono queste cose!!!
E' una ruota che gira...non ti preoccupare...manda giu' il boccone... e goditi questa ruota che prima o poi girera'.... :wink:
Postato 18 August 2008 - 16:00 PM
Postato 18 August 2008 - 16:06 PM
io mi sarei messo li a pescare,chiedendogli un po di spazio,e sphiegandogli,che tu con pazienza,hai ripulito l aria e hai anche pasturato da giorni...
Postato 18 August 2008 - 16:12 PM
Postato 18 August 2008 - 16:21 PM
fatto è che la sponda non è di nessuno e ci pesca chi arriva primo... se poi tu hai disboscato e anche altri ne usufruiscono non puoi dire nulla...
è da mettere in conto
Postato 18 August 2008 - 16:29 PM
fatto è che la sponda non è di nessuno e ci pesca chi arriva primo... se poi tu hai disboscato e anche altri ne usufruiscono non puoi dire nulla...
è da mettere in conto
Lo so bene, era la mia premessa.... volevo solo avere i vostri pareri... so bene di non poterci far nulla!
Ho anche provato a cercare di andar la prima di loro, ma nulla, io lavoro e non ci posso andare il venerdì... mentre loro si, e mi fregano tutti i fine settimana!
Postato 18 August 2008 - 16:53 PM
è da mettere in conto
Lo so bene, era la mia premessa.... volevo solo avere i vostri pareri... so bene di non poterci far nulla!
Ho anche provato a cercare di andar la prima di loro, ma nulla, io lavoro e non ci posso andare il venerdì... mentre loro si, e mi fregano tutti i fine settimana!
Postato 18 August 2008 - 17:17 PM
è da mettere in conto
pero'........ allora un mio pensiero... se io vado a pescare e trovo uno spazio libero mi metto li'... se arriva uno e mi dice... ciao gentilmente potresti lasciarmi quel posto me lo sono pasturato per 15 giorni...non e' facile dire si si... magari come uso di solito vado alle 5 del mattino e questo arriva alle sette o anche dopo... non e' facile dire si vai sposto tutto dopo due ore che sono in pesca pasturando etc....
Postato 18 August 2008 - 18:42 PM
Postato 18 August 2008 - 20:52 PM
Secondo me nessuno si sposterebbe...a pensarci bene....non e' facile dire si si mi sposto... se poi c'e altro spazio allora ci possiamo mettere d'accordo...
Postato 18 August 2008 - 21:08 PM
me lo puoi dire ma non me puoi chiedere di spostarmi, sempre prendendo per presupposto che io sia in buona fede... starà poi a me decidere
se invece ti presenti e vuoi cacciarmi ti utilizzo come pastura da fondo...
Postato 18 August 2008 - 21:12 PM
IMHO e' uno dei limiti del cf: molto spirito di corpo ma paurosamente geloso dei propri posti e dei propri segreti, tanto da arrivare (specifico: casi rarissimi a opera di qualche cret...) a gomme tagliate
Postato 18 August 2008 - 21:18 PM
IMHO e' uno dei limiti del cf: molto spirito di corpo ma paurosamente geloso dei propri posti e dei propri segreti, tanto da arrivare (specifico: casi rarissimi a opera di qualche cret...) a gomme tagliate
IMHO
secondo me qua ti stai sbagliando sei fermo a qualche anno fa
con questo non voglio dire che non ci siano i cretini che dici te ma da quello che vedo e che leggo c'e' spirito di corpo e anche condivisione, le cose cambiano
quello che dici te non e' un limite suo del cf ma e' un limite suo delle persone che facciano cf, spinning, pesca al colpo, ecc ecc ecc :wink:
Postato 19 August 2008 - 01:17 AM
me lo puoi dire ma non me puoi chiedere di spostarmi, sempre prendendo per presupposto che io sia in buona fede... starà poi a me decidere
se invece ti presenti e vuoi cacciarmi ti utilizzo come pastura da fondo...
ti rispondo ma non per esperienza :wink:
i casi sono due:
o te lo chiede gentilmente e quindi 99% e' una persona matura e sicuramente una soluzione la trovate sempre se anche tu sei una persona matura ( il tu non e' indirizzato a td2200 :wink: )
o lui te lo impone e quindi o sei piu' maturo ( e non vuol dire codardo ) e lasci il posto oppure si litiga e 99% qualcuno si fa male :wink:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi