E' importante sapere dove alloggerai, per mangiare c'è solo l'imbarazzo della scelta: in paese, sulla piazza delle scuole c'è il Rist. El Filò, poi c'è il Rist. Antica Bosnia, altrimenti l'Osteria del Maso oppure ancora la Taverna La Botte e ancora, sulla strada che porta al campeggio, sulla destra c'è il Rist. Il Caminetto che è anche pizzeria.
Vicino alla cascata potrebbe essere buona, soprattutto se è quando scende tanta acqua, sotto il grand'Hotel a piedi non ci puoi andare, la sponda e molto scoscesa ed è pericolosa, l'unica soluzione è andarci con la barca, però ha un costo orario proibitivo per andarci per pescare.
Il cavetto d'acciaio, se non intendi usarlo, non montarlo e vai di piccoli ondulanti, per i reali invece, un martin con il fiocco rosso è l'ideale; ricorda che il negozio è poco fornito quindi portati più che puoi.
Puoi usare solo camole e vermi e mais, i cagnotti puoi averne al massimo 50 gr., il negozio non li tiene, niente pastura né pellet; se hai una "bolognese" sui 5/6 metri portala e usa un galleggiante scorrevole per pescare sui 4/5 metri di profondità innescando camole o vermi su un amo del n. 12; ricorda che il Lago di Bior (è un'appendice del lago di Molveno ed è ad esso collegato) la parte finale in faccia al ponte e quella sotto la montagna, è una "bandita di pesca" ed è divieto di pesca
Questo post è stato modificato da malauros®: 16 June 2015 - 14:15 PM