PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 August 2008 - 11:53 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 03 September 2008 - 09:22 AM
Postato 03 September 2008 - 09:42 AM
Postato 04 September 2008 - 09:28 AM
Postato 12 September 2008 - 16:58 PM
Postato 12 September 2008 - 19:53 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 September 2008 - 20:10 PM
Postato 12 September 2008 - 21:26 PM
Postato 24 September 2008 - 20:55 PM
In adigetto , parlo di 35 anni fa, quando facevano l'asciutta invernale si prendevano i pesci con le mani. era farcito di tinche e anguille; addirittura c'erano moltissimi spinarelli, che non ho mai più visto da nessuna altra partePosso dirvi io come siamo messi dato che ci abito...allora, x i cefali in canal bianco non mi fiderei neanch'io...in ceresolo di tinche non ne trovi neanche a pagarle, come i persici trota...ormai lì ci sono solo siluri e carassi con qualche carpa...comunque l'adige da ancora qualche pigo e qualche cavedano sopra al chilo senza dimenticare i barbi e le trote...ah e in adigetto sono riuscito addirittura a prendere una tinca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stessa situazione per il pescegatto che ormai non si trova + e se si trova non supera i 15cm...
Postato 17 November 2008 - 21:40 PM
Postato 18 November 2008 - 09:24 AM
Postato 18 November 2008 - 09:30 AM
credeghe!!!Ultime notizie!!!!!!!!!! Dicono che il comune ha ripulito il Ceresolo dai siluri! Il comune afferma di averli liberati in altri canali ma non ne sono tanto sicuro... :? beh fatto sta che probalbilmente nel giro di un paio d'anni il Ceresolo tornerà ad essere rigoglioso di carpe e scardole!!!
![]()
Postato 18 November 2008 - 10:05 AM
Ultime notizie!!!!!!!!!! Dicono che il comune ha ripulito il Ceresolo dai siluri! Il comune afferma di averli liberati in altri canali ma non ne sono tanto sicuro... :? beh fatto sta che probalbilmente nel giro di un paio d'anni il Ceresolo tornerà ad essere rigoglioso di carpe e scardole!!!
![]()
Postato 18 November 2008 - 13:46 PM
Ultime notizie!!!!!!!!!! Dicono che il comune ha ripulito il Ceresolo dai siluri! Il comune afferma di averli liberati in altri canali ma non ne sono tanto sicuro... :? beh fatto sta che probalbilmente nel giro di un paio d'anni il Ceresolo tornerà ad essere rigoglioso di carpe e scardole!!!
![]()
Postato 19 November 2008 - 16:36 PM
Beh insomma...la speranza è l'ultima a morireUltime notizie!!!!!!!!!! Dicono che il comune ha ripulito il Ceresolo dai siluri! Il comune afferma di averli liberati in altri canali ma non ne sono tanto sicuro... :? beh fatto sta che probalbilmente nel giro di un paio d'anni il Ceresolo tornerà ad essere rigoglioso di carpe e scardole!!!
![]()
il comune o i bracconieri, come gia' successo anche dalle mie parti?
ah, se torneranno dei pess... sara' per le immissioni. e dureranno solo fino alla prima moria, altro che siluri.
agli extraterrestri ci credo, e' dei nostri politici che non ho nessuna fiducia :wink:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi