PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 22 August 2008 - 15:48 PM
Postato 22 August 2008 - 16:06 PM
Postato 22 August 2008 - 16:57 PM
ci sono due possibilità:cioè...dico,avete visto come sono arroganti?l'altro giorno ero tranquillo a pesca,ne sono arrivate 7/8 ,si sono messe a un 5mt da me,hanno iniziato a giocare e a emetere quello stramaledetto suono,saranno pure erbivore(almeno cosi mi hanno detto) ma sono invadenti in maniera assurda,oltretutto qualche anno fa mentra camminavo a passo veloce ho avuto un'incontro ravvicinatissimo con una di queste,si è alzata su due zampe e ha iniziato a urlare, uno spavento... una corsa che non vi dico
Postato 22 August 2008 - 17:21 PM
Postato 22 August 2008 - 17:22 PM
io sceglierei il fucile del nonno
un giorno stavo andando a pescare con mio fratello, eravamo in macchina erano tipo le 6 e 30 della mattina e ci divertivamo a contare le nutrie morte sul bordo della strada
Postato 22 August 2008 - 19:04 PM
Postato 23 August 2008 - 10:45 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 23 August 2008 - 14:01 PM
cioè...dico,avete visto come sono arroganti?l'altro giorno ero tranquillo a pesca,ne sono arrivate 7/8 ,si sono messe a un 5mt da me,hanno iniziato a giocare e a emetere quello stramaledetto suono,saranno pure erbivore(almeno cosi mi hanno detto) ma sono invadenti in maniera assurda,oltretutto qualche anno fa mentra camminavo a passo veloce ho avuto un'incontro ravvicinatissimo con una di queste,si è alzata su due zampe e ha iniziato a urlare, uno spavento... una corsa che non vi dico
Postato 23 August 2008 - 14:08 PM
Postato 23 August 2008 - 14:19 PM
La nutria è strettamente vegetariana e la sua dieta si basa prevalentemente su alghe e piante acquatiche quali ninfee, germogli di cannuccia ed altre piante igrofile comunemente reperibili lungo i corsi d’acqua. In caso di scarsità di cibo si può nutrire di qualunque vegetale e spingersi fino anche ai campi coltivati (provocando, purtroppo, danni spesso ingenti alle colture) dove predilige mais e barbabietola da zucchero. Le nutrie che abitano i corsi d’acqua nelle vicinanze di zone abitate riescono ad abituarsi alla presenza umana pur mantenendo una certa diffidenza. In questi caso accettano molto volentieri alimenti quali pane, biscotti e frutta che vengono lanciati loro dagli spettatori (fig. 6). Il Myocastor coypus mangia di solito sulla terraferma (fig. 4) ma può “sgranocchiare” il cibo anche rimanendo “a galla” in acqua (fig. 5).
http://www.sivae.it/...m#Alimentazione
sono erbivore,almeno questo dai,ricordavo qualcuno che mi disse che furono appositamente importate per ripulire cave e laghetti dalle erbacce
Postato 23 August 2008 - 16:55 PM
Postato 23 August 2008 - 18:27 PM
Postato 23 August 2008 - 19:55 PM
Postato 23 August 2008 - 20:05 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi