premetto che ho letto un già nel forum, e un'idea ma la son fatta....
però è un'idea un po' vaga.. diciamo che le cose sicure son casting e lunghezza
dunque..a me piacerebbe stare in casa shimano, dove mi trovo bene, e dove so che i casting sono un po' "pomposi", e quindi sapendo che posso usare artificali sottodimensionati al casting dichiarato
spulciando nel catalogo, ho scelto forse le 4 canne più "consigliate" per una fascia media di prezzo...
sarebbe piaciuto fare il bis lesath, ma il prezzo è esorbitante.. mi sarebbe piaciuta la antares, ma spendere cosi tanti soldi per usarla diciamo "sporadicamente" non mi conviene, scendere sotto la beast mastrer non parliamone..
cosi ecco l'elenco...
1- Speedmaster.... serie che mi è sempre piaciuta.... l'unico inconveniente, da come ho letto in interent riguarda il fatto che ha gli anelli a ponte singolo.. per voi è un inconveniente? oppure son tanlmente affidabili da andare sicuri?
2- la technium, che però non cè nella misura 270, ma solo 3 metri... però anche qua, leggendo nei forum non ho trovato nessuno che possiede tale canna...
3- la beast master, su cui ho letto molte cose e sempre positive.. ho visto anche dele foto delle "pieghe" che fa... brividi
4 -senò la Speedmaste GAME TIPE... non so se sia adatta, ma leggendo che ha un casting 25-125 magari posso usarla con un range di artificiali più ampio
voi cosa mi consigliate tra queste 4?
grazie mille
ps: ho provato a guardare altre marche.. l'unica che mi ispira è la RHINO, ma mi sembra che abbia casting elevati.. non so ditemi la vostra