PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 02 September 2008 - 17:45 PM
Postato 02 September 2008 - 18:01 PM
Postato 02 September 2008 - 18:08 PM
Postato 02 September 2008 - 18:22 PM
Postato 02 September 2008 - 18:53 PM
Andate qua .... http://it.youtube.co...h?v=pK6eMU7P1Yk è scandaloso !!!!!
Postato 03 September 2008 - 07:10 AM
Postato 03 September 2008 - 07:12 AM
Postato 03 September 2008 - 07:25 AM
Andate qua .... http://it.youtube.co...h?v=pK6eMU7P1Yk è scandaloso !!!!!
se i pescatori degli stagni sardi, Cabras, Fertilia ecc. andrebbero a Bisceglie a sparare al giornalista
Postato 03 September 2008 - 08:53 AM
Postato 03 September 2008 - 08:55 AM
Guarda è sempre peggio !!! Anche qua da me il cormorano sta per diventare stanziale , alcuni gruppi si vedono girare al mattino presto sopra al fiume . Bisogna fare qualcosa e al più presto !! Se no arriveremo ad un punto che cisaranno più cormorani che pesci !!!
Postato 04 September 2008 - 07:05 AM
Guarda è sempre peggio !!! Anche qua da me il cormorano sta per diventare stanziale , alcuni gruppi si vedono girare al mattino presto sopra al fiume . Bisogna fare qualcosa e al più presto !! Se no arriveremo ad un punto che cisaranno più cormorani che pesci !!!
se è un fiume, dove hanno nastrato hanno ottenuto buoni risultati, spostando però il problema in altri posti
in lago la vedo dura senza le schioppettate
edit : visto che l'argomento è d'attualità anche da noi ormai, oggi mi sono informato un po' sulle nastrature, come è meglio farle e quando, e ho mandato questo link anche all'associazione che gestisce le acque qui dove pesco io...
lo giro anche a voi, se vi interessa
http://www.valsesiapinnablu.it/progetti.html
Postato 04 September 2008 - 07:32 AM
Postato 04 September 2008 - 10:47 AM
Postato 04 September 2008 - 10:51 AM
Dalla diga Villoresi fino alla casa gialla detta "del guardia pesca" che c'è prima della diga di Varallo non si può pescare? Da quando?
Ma le marmorate vengno immesse nel Ticino in quella zona? A me non sembra, so che qualcosa è stato fatto per il pigo considerato molto per le acque del Ticino
Postato 04 September 2008 - 11:08 AM
Postato 04 September 2008 - 11:14 AM
Diga villoresi intendo diga gialla quella che dal curvone in discesa ha un percorso ciclabile in questo viale
pieno i cormorani visti di persona mentre pappavano
Postato 04 September 2008 - 11:15 AM
Diga villoresi intendo diga gialla quella che dal curvone in discesa ha un percorso ciclabile in questo viale
scusa lothar ma non riesco ad individuare la zona :? , il curvone che citi è quello in fondo alla discesa che arriva da somma?
Postato 04 September 2008 - 11:25 AM
scusa lothar ma non riesco ad individuare la zona :? , il curvone che citi è quello in fondo alla discesa che arriva da somma?
si
Se sono state buttate qui le marmorate (ho dei dubbi sulle immssioni) qui è pieno di lucci e cormorani.
Poi se ci fossero trote vedrei degli spinner e in 2 anni finora ne ho trovati solo 2 in periodi diversi, sembra che spinning lo faccio solo io li. solo extracomunitari a fondo per carpe ed anguille
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi