PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 17 April 2009 - 18:16 PM
Rispetto le tue scelte ma a me stanno antipatici in una maniera assurdatroppo forti i gem boy
sono tre anni che vado ai loro concerti
Postato 25 April 2009 - 13:09 PM
Valentina, ti voglio bene
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 28 April 2009 - 18:17 PM
Postato 04 May 2009 - 11:47 AM
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 06 May 2009 - 18:50 PM
Postato 14 May 2009 - 14:58 PM
Postato 14 May 2009 - 20:44 PM
bah io i metallica nn me li godo... appena capisco come si inseriscono i link metto qualcosa degli ac/dc p.s. w il metalloDai che sotto sotto i metallari ci sono...bisogna scovarli...dei Disturbed preferisco Stricken e Stupify...dei Metallica come battere Master Of Puppets e All Nightmare Long? I Nightwish non mi vanno molto a genio ma mi piace You're Mine e dei Paradise Lost questa è la migliore...non ho voglia di caricare altri video...domani...ciao notte...
Postato 15 May 2009 - 08:50 AM
Postato 15 May 2009 - 14:34 PM
Postato 16 May 2009 - 16:52 PM
L'ho guardato anch'io X-Factor quest'anno...ma una cover non sarà mai come l'originale, e poi nel programma può durare al massimo un minuto e mezzoContessa fantastica xD Mi piace di più la rivisitazione di questa canzone fatta dai Bastards Sons of Dioniso (quelli di X-Factor)
Postato 18 May 2009 - 12:34 PM
Postato 18 May 2009 - 18:15 PM
Postato 18 May 2009 - 19:44 PM
noooo dai per favore bella da guardare si ma... la musica fa ^^^^^^^ come se non ci fossero abbastanza truzzetti come quelli che sul web chat e balle varie hanno come nick OoOopikkolot&k&mooOoO o TrUzEtInO 69 o robe simili daiiii nooooo
Postato 18 May 2009 - 21:46 PM
Postato 19 May 2009 - 13:16 PM
noooo dai per favore bella da guardare si ma... la musica fa ^^^^^^^ come se non ci fossero abbastanza truzzetti come quelli che sul web chat e balle varie hanno come nick OoOopikkolot&k&mooOoO o TrUzEtInO 69 o robe simili daiiii nooooo
Postato 19 May 2009 - 14:08 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 19 May 2009 - 14:30 PM
Questa piace a tutti!per fortuna ci sono io che penso a migliorare la situazione
non so se l'ho gia' messa, ma la posto lo stesso
Postato 26 May 2009 - 13:12 PM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi