PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 24 July 2009 - 08:21 AM
Postato 24 July 2009 - 09:56 AM
Dovrebbe essere il video della prima canzone(Shine on you crazy diamond)che i Pink Floyd(aimè, senza Waters) suonavano durante il tour di "The Division Bell" altrimenti noto come P-U-L-S-Edavid gilmour the best!!
Postato 25 July 2009 - 18:18 PM
1994...london earls courtDovrebbe essere il video della prima canzone(Shine on you crazy diamond)che i Pink Floyd(aimè, senza Waters) suonavano durante il tour di "The Division Bell" altrimenti noto come P-U-L-S-Edavid gilmour the best!!
Postato 26 July 2009 - 09:35 AM
Mio papà ha visto il concerto in Italia, all'Arena di Verona...quando l'ha rivisto in dvd si stava commuovendo1994...london earls courtDovrebbe essere il video della prima canzone(Shine on you crazy diamond)che i Pink Floyd(aimè, senza Waters) suonavano durante il tour di "The Division Bell" altrimenti noto come P-U-L-S-Edavid gilmour the best!!
Postato 26 July 2009 - 10:09 AM
io vista la mia veneranda età di 17 hanni non ho avuto modo di vederli live,ma per me è un'emozione anche dallo schermo ...erano un gruppo della vecchia scuola,che a mio parere è scomparsa assieme ai nirvana..gruppi così non ne nascono più mi saMio papà ha visto il concerto in Italia, all'Arena di Verona...quando l'ha rivisto in dvd si stava commuovendo1994...london earls courtDovrebbe essere il video della prima canzone(Shine on you crazy diamond)che i Pink Floyd(aimè, senza Waters) suonavano durante il tour di "The Division Bell" altrimenti noto come P-U-L-S-Edavid gilmour the best!!
Postato 26 July 2009 - 12:04 PM
No stai tranquillo, i gruppi così ci sono ancora(non come i pink floyd ovviamente, non ci arriverà mai nessuno ), ma purtroppo sono venuti fuori nell'epoca sbagliata, conosco vari gruppi che se fossero arrivati 30anni fa avrebbero pure fatto successo, ma purtroppo ora la moda è un'altraio vista la mia veneranda età di 17 hanni non ho avuto modo di vederli live,ma per me è un'emozione anche dallo schermo ...erano un gruppo della vecchia scuola,che a mio parere è scomparsa assieme ai nirvana..gruppi così non ne nascono più mi sa
Postato 26 July 2009 - 12:19 PM
Amen i cinghialoni gonfiabili sono storiciNo stai tranquillo, i gruppi così ci sono ancora(non come i pink floyd ovviamente, non ci arriverà mai nessuno ), ma purtroppo sono venuti fuori nell'epoca sbagliata, conosco vari gruppi che se fossero arrivati 30anni fa avrebbero pure fatto successo, ma purtroppo ora la moda è un'altra
io vista la mia veneranda età di 17 hanni non ho avuto modo di vederli live,ma per me è un'emozione anche dallo schermo ...erano un gruppo della vecchia scuola,che a mio parere è scomparsa assieme ai nirvana..gruppi così non ne nascono più mi sa
Postato 26 July 2009 - 12:32 PM
Stai parlando del Pink Floyd Pig gonfiabile che veniva fatto inalzare sul palco durante i concerti?Amen i cinghialoni gonfiabili sono storici
Postato 26 July 2009 - 13:08 PM
Postato 26 July 2009 - 13:09 PM
in particolare quelli in p-u-l-s-e
Postato 28 August 2009 - 20:02 PM
Postato 29 August 2009 - 19:13 PM
Postato 30 August 2009 - 19:32 PM
Postato 30 August 2009 - 20:11 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 31 August 2009 - 19:29 PM
dato che ho amici da berghem e dintorni, mi hanno rotto per mesi con un personaggio locale... per cui mi vendico sugli orobici del forum
Postato 13 October 2009 - 19:34 PM
Postato 13 October 2009 - 21:01 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 14 October 2009 - 12:45 PM
Ottimi link grande Fabio, ma la citazione da "animal house" è eccezionale :wink:
La mia scena preferita:
...chi non avrebbe mai voluto farlo?
Postato 14 October 2009 - 15:22 PM
Postato 12 December 2009 - 21:47 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi