Un certo Yughi mi aveva chiesto un report per il suo nuovo forum , e allora , per accontentarlo , decido di rinunciare alla ricerca del Big a lago e stamattina vado direttamente in zona portachiavi.
Certo la speranza di incoccare in un barbotto o in una trotella c'è sempre , ma quelle sono cose che succedono solo a chi ha un contratto con la dea bendata come Ste
Comunque comincio a lanciare ancora a buio e il primo arriba , chiaramente un portachiavi
Ne scappa qualcuno ma altri due vogliono provare l'ebrezza di conoscermi , pregandoli di non farmi scappare gli amici li rilascio
Intanto però non sono solo loro a farmi visita , anche dei portachiavi colorati allietano la giornata
Arriva finalmente il big della giornata (si fa per dire) e con lui smetto di fotografare , tanto sono tutti della stessa taglia
Quando smetto ho all'attivo 6 cavedanelli e 5 persicini, ma la prossima volta torno a lago a cappottare; visto che ho la macchina fotografica in tasca immortalo questa pianta che in un mese mi ha impestato il cancello di sicurezza della porta di casa.
Non è che abbia qualcosa a che fare col "Fagiolo Magico" ??? Oppure c'è un cadavere lì sotto.