PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 October 2008 - 06:50 AM
Postato 15 October 2008 - 08:56 AM
Postato 15 October 2008 - 09:03 AM
Lo so però non so esattamente in che parte del sile,poi non ce sono più tanti come una volta da quello che so io!Hai il Sile a 2 passi... è un ottimo fiume per i lucci! :wink:
Postato 15 October 2008 - 18:04 PM
Postato 15 October 2008 - 19:14 PM
Postato 16 October 2008 - 01:03 AM
Se continui a dar il Buona Pesca mi sa che ti daranno altro che i consigli
Postato 16 October 2008 - 11:51 AM
Scusate non lo farò più!Se continui a dar il Buona Pesca mi sa che ti daranno altro che i consigli
Postato 16 October 2008 - 12:15 PM
Postato 22 October 2008 - 19:30 PM
Postato 23 October 2008 - 17:00 PM
Postato 23 October 2008 - 17:07 PM
CIAO Io sono di Vittorio Veneto e ti dico che di laghi da luccio "nella alta marca trevigiana " hai solo l'imbarazzo della scelta allora 1° andano nella vallata ci son i laghi di REVINE (sono 2 laghi attaccati da un canale "tajada" meglio il secondo lago quello di santa maria )a cui puoi accedere con normale licenza. 2°andando per la val lapisina NEGRISOLA bel lago abbastanza piccolo (che poi e praticamente un canale nell'ultimo tratto dove si immette nel meschio) i lucci sono belli e non molto predati però ci vuole la fips cosi come per il LAGO MORTO il miglior lago da lucci nella zona dopo SANTA CROCE (per catture grosse...ogni anno tirano fuori qualche bestione) poi spostandoti appena sopra il fadalto andando in quel di belluno c'e il lago di SANTA CROCE anche qui girano mostri pero ci vuole una permesso oltre alla licenza ( non e adatto allo spinning perche e molto grande anche se "non dire mai" perche so che ne hanno presi anche a spinnng da riva) ....alla fine ci sarebbe anche il MESCHIO che passa per vittorio dove qualche luccetto lo si e preso ...http://www.tmn.it/AP...SCHIO/INDEX.HTM mi dimenticavo che ottimo e anche il PIAVE ............buona fortuna e lasame qualche luz
Postato 25 October 2008 - 23:09 PM
Grazie mille sei stato gentilissimo!CIAO Io sono di Vittorio Veneto e ti dico che di laghi da luccio "nella alta marca trevigiana " hai solo l'imbarazzo della scelta allora 1° andano nella vallata ci son i laghi di REVINE (sono 2 laghi attaccati da un canale "tajada" meglio il secondo lago quello di santa maria )a cui puoi accedere con normale licenza. 2°andando per la val lapisina NEGRISOLA bel lago abbastanza piccolo (che poi e praticamente un canale nell'ultimo tratto dove si immette nel meschio) i lucci sono belli e non molto predati però ci vuole la fips cosi come per il LAGO MORTO il miglior lago da lucci nella zona dopo SANTA CROCE (per catture grosse...ogni anno tirano fuori qualche bestione) poi spostandoti appena sopra il fadalto andando in quel di belluno c'e il lago di SANTA CROCE anche qui girano mostri pero ci vuole una permesso oltre alla licenza ( non e adatto allo spinning perche e molto grande anche se "non dire mai" perche so che ne hanno presi anche a spinnng da riva) ....alla fine ci sarebbe anche il MESCHIO che passa per vittorio dove qualche luccetto lo si e preso ...http://www.tmn.it/AP...SCHIO/INDEX.HTM mi dimenticavo che ottimo e anche il PIAVE ............buona fortuna e lasame qualche luz
Postato 08 September 2009 - 18:58 PM
Postato 08 September 2009 - 20:41 PM
dove posso pescare lucci vicino a mestre, massimo 40 minuti di macchina.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 11 December 2012 - 16:30 PM
al lago santa croce un mio amico va a fare spinning / traina attaccando la canna nellla canoa per coprire bene il lago
Postato 11 December 2012 - 16:49 PM
Questo post è stato modificato da iLOVEfish: 11 December 2012 - 16:50 PM
Postato 12 December 2012 - 10:47 AM
Olé ! Evviva lo sputtanamento pubblico degli spot ! :klatsch:
Postato 12 December 2012 - 13:04 PM
Olé ! Evviva lo sputtanamento pubblico degli spot ! :klatsch:
Postato 06 January 2013 - 09:58 AM
Fidati di me ... Cessalto.. Nel canale ... io ci vado spesso e sempre qualche bella cattura !!!
Postato 24 January 2013 - 21:36 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi