PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 09 January 2009 - 21:27 PM
Postato 09 January 2009 - 21:33 PM
beh strano vedendo il posto si direbbe che sia buono!!!!beh si dovrà provare!!io propongo una bella spinannata primaverile al bass di endine tutti insieme! che ne dite!!??
Postato 10 January 2009 - 17:10 PM
Postato 10 January 2009 - 18:16 PM
Postato 15 January 2009 - 09:53 AM
vedremo quando sarà il momento anche se di bass di belle teglie ce li abbiamo piu vicini a casa
Postato 23 January 2009 - 20:22 PM
Postato 23 January 2009 - 22:56 PM
vedremo quando sarà il momento anche se di bass di belle teglie ce li abbiamo piu vicini a casa
:wink: tipo, scusa? :? :?
Postato 31 January 2009 - 12:33 PM
beh strano vedendo il posto si direbbe che sia buono!!!!beh si dovrà provare!!io propongo una bella spinannata primaverile al bass di endine tutti insieme! che ne dite!!??
Postato 31 January 2009 - 14:45 PM
allora ti conto!beh strano vedendo il posto si direbbe che sia buono!!!!beh si dovrà provare!!io propongo una bella spinannata primaverile al bass di endine tutti insieme! che ne dite!!??
per la spinnata primaverile io ci sono
Postato 31 January 2009 - 15:22 PM
allora ti conto!beh strano vedendo il posto si direbbe che sia buono!!!!beh si dovrà provare!!io propongo una bella spinannata primaverile al bass di endine tutti insieme! che ne dite!!??
Postato 31 January 2009 - 18:27 PM
certo...domani vado con hippei nihira a cà del conte!!!! speriamo di stanare qulche bass.... che ne dici???
Postato 01 February 2009 - 15:55 PM
certo...domani vado con hippei nihira a cà del conte!!!! speriamo di stanare qulche bass.... che ne dici???
secondo me è dura che riesci a stanere qualche bass con questo freddo al limite qualche lucciotto!!lo tiri fuori se è la giornata giusta
Postato 01 February 2009 - 19:46 PM
Postato 02 February 2009 - 11:18 AM
Postato 02 February 2009 - 18:10 PM
Io invece persevero anche con il freddomi sa che ti seguo a ruota..tanto è inutile andare con questo freddo!!!! cavolo ma nn so se ce la faccio ad aspettare l'apertura per andare in montagna....va beh ...aspettando la primavera!!!!!
Postato 11 February 2009 - 18:18 PM
per quelli che ci credono penso proprio di si in fatti si sente molto spesso,che un siluro di 50kg mangia ogni gg 50kg di pesce.già il lago è piccolo se poi ci sono siluri tra poco sarà vuoto!!! :x :x :xConfermo la presenza di Siluri!!!
Infatti organizzano la sagra (non mi ricordo quando).....BRUTTO MA BUONO!!!!
Postato 14 February 2009 - 01:00 AM
per quelli che ci credono penso proprio di si in fatti si sente molto spesso,che un siluro di 50kg mangia ogni gg 50kg di pesce.già il lago è piccolo se poi ci sono siluri tra poco sarà vuoto!!! :x :x :xConfermo la presenza di Siluri!!!
Postato 25 February 2009 - 18:17 PM
spettacolo 10+ :wink:per quelli che ci credono penso proprio di si in fatti si sente molto spesso,che un siluro di 50kg mangia ogni gg 50kg di pesce.già il lago è piccolo se poi ci sono siluri tra poco sarà vuoto!!! :x :x :xConfermo la presenza di Siluri!!!
sono tutte chiacchere che il siluro mangia a parita del suo peso se fosse cosi non ci sarebbero piu pesci
anche il siluro a predatori naturali .i rumeni, che ne limitano la specie sono i vari pesci che si nutrono di uova (i barbi ad esempio)oppure gli altri predatori che mangiano i piccoli siluri senza dimenticare che i siluri per eliminare i soggetti in piu arrivano al cannibalismo
Tornano alla sua scarsa attività predatoria
il siluro si nutre anche di pesci feriti o malati perche piu facili da catturare col minimo di sforzi contribuendo ad una migliore qualità ittica e riducendo il rischio di epidemie e morie di pesce
Postato 25 February 2009 - 19:49 PM
Postato 27 February 2009 - 10:22 AM
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Situazione | Lago di EndinePostato da pl_tench , 25 Jan 2023 Endine, Bergamo |
|
|||
bergamo
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Trote sul Fiume Serio a GromoPostato da Notar , 13 Aug 2012 bergamo |
|
|||
Bergamo
Passione per la pesca →
Itinerari Nord Ovest →
Fiume Cherio - Scardole, cavedani, barbiPostato da acarablu , 25 Jun 2011 Bergamo |
|
|||
bergamo
Passione per la pesca →
Itinerari Nord Ovest →
Roggia Rino detta "Alchina"Postato da pfede , 10 Apr 2011 bergamo |
|
|||
bergamo
Passione per la pesca →