Ieri avevo deciso che oggi non avrei cappottato a nessun costo ; quindi , visto che c'erano in giro scardoloni da paura mi attrezzo anche con una canna di scorta ; Inglesina con pallina piombata , velettino da 5 cm e finale dello 004 trecciato più un bel filone di pane francese.
Stamattina come arrivo sul posto è tutto un ribollire e un saltare ; è ancora buio e quindi provo a spinning ; non c'è verso di fregare nessuno , per cui monto la canna per il pane a galla e come lancio è un delirio ; come il pane tocca l'acqua viene letteralmente sbranato , nel giro di mezz'ora ne prendo 6 o 7 e ne perdo altrettante ; dopo le prime non sto più a fotografare anche se sono delle padelle
Ma come arriva la luce le mangiate diradano e poi cessano del tutto , complici anche uno strormo di cormorani che si pianta a banchettare lì davanti.
Però non mi va che lo spinning non abbia reso , per cui vado in foce per controllare se il contratto è ancora valido , e infatti si fanno sotto per onorarlo
Raggiunta la quota sindacale sbaracco ; non voglio rischiare che mi sanzionino per rottura del contratto
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |