Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

26/10... come è andata???


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#1 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 26 October 2008 - 14:09 PM

Allora???? come è andata ??? Da parte mia abbastanza bene... primo di settore ma con 13 trote... una vera delusione... Mi diverto sempre meno a fare i campionati... Va bè... Per fortuna che la mia squadra ha fatto 4 punti e mezzo,abbiamo vinto la prova e siamo primi nella generale... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#2 Lisciopoco

Lisciopoco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 460 Post:
  • LocalitàROMA
  • Provenienza: Roma

Postato 26 October 2008 - 16:28 PM

Allora???? come è andata ??? Da parte mia abbastanza bene... primo di settore ma con 13 trote... una vera delusione... Mi diverto sempre meno a fare i campionati... Va bè... Per fortuna che la mia squadra ha fatto 4 punti e mezzo,abbiamo vinto la prova e siamo primi nella generale... :wink:



2° ad un pesce dal primo(23 a 24).....13,5 punti totali con un 7 dentro....cmq siamo in testa al Regionale con 34,5 punti parimerito ad un'altra ...
Ce la giochiamo tutta all'ultima prova.....
Roma-Caiolo Caiolo-Roma......E che sara' mai ...sono solo 1422 Km A/R !!!!!!!!!!!!!!

Passista d'esperienza !!!!!
Che significa?????? Che mi sono schiantato troppe volte!!!!!

#3 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 October 2008 - 16:44 PM

Cit c'è e sono tre!!!! :D Brutta gara primo con 16 pesci dietro tre a 10 e poi a scendere in classifica generale siamo 4 con 37 punti terza 33 secondo 31 e prima 26.5 non è facile ma si può fare ce la giocheremo :)
FICCAGLI!!!!

#4 CIPPI

CIPPI

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 26 October 2008 - 16:53 PM

la giornata è andata bene anche perchè il milan ha vinto :D :D
cmq gara veloce e con molto pesce faccio il 1 di settore con 38 trote e una piccola delusione per l'assoluto ma ero talmente stanco che quando sono andato a vedere le cartelle finali nn mi ero accorto di un 42 hehehe :? :?
secondo assoluto ......
la mia squadra è quarta in classifica generale dopo 4 prove del regionale e io sono terzo .....peccato oggi per un 8 altrimenti guadagnavamo qualche punticino...... ci rifaremo l'ultima prova.
oscarino nn ti buttare giu l'anno prossimo in elite sara tutta un altra musica e tu lo sai benissimo...ci siamo gia iscritti per domenica al fuentes.....?
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#5 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 26 October 2008 - 18:46 PM

oggi gara di promozionale..
quinto di settore..25 trote..il primo 29,secondo 28 e terzo e quarto 27...peccato perchè fino al sesto turno ero secondo a una trota dal primo.. :( :( andrà meglio la prossima volta con un po di fortuna in più.. :D :wink:
complimenti a tutti voi,sempre primi siete.. :D :D :D
oscar l'anno prossimo farai l'elite???super squadrone cit-ferro-kaka-cippi?? :D :D
18/01/1986

#6 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 26 October 2008 - 18:59 PM

Non vedo ancora il risultato di EnricoLaTrota che c'aveva una specie di selezione provinciale (regionale?...boh):? :?

Secodo me o si è abbioccato sulle rive del lago di Casier o stà ancora tornando a piedi perchè gli hanno così tanto vergato la schiena che non riesce a stare sul sedile dell'auto e guidare :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#7 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 26 October 2008 - 19:46 PM

Rob ti assicuro che quella squadra potrebbe farsi valere in qualsiasi gara o torneo :) L'esperienza del fero la grinta del cit la spavaderia di kakà e la pazzia del cippi!!!!!Mamma mia non oso pensare a cosa potremmo combinare!!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#8 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 27 October 2008 - 07:56 AM

io ho fatto il 6 :D legnato in un angolino la classifica di settore vede il 1° a 21 il 2° a 17 poi seguono 4 a 16 io a 14 :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#9 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 27 October 2008 - 08:52 AM

in una gara tra cral (siscrive cosi??) delle varie aziende veronesi ho fatto il 3 settore,il primo un mio compagno(sempre settore) mentre gli altri hanno fatto un 2 un 3 e un 5...

siamo arrivati 2 tra le aziende....

il giorno prima avevano detto che le trote erano piccole... con 5 trote ho fatto 1600gr :-|

quest anno non riesco a fare bei risultati :(

#10 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 27 October 2008 - 08:55 AM

Ieri al ghiare davvero garaccia....faccio 3 con 4 penalità e 12 pesci, il 2' fa 13 pesci e il primo ne fa 14...........io davvero non capisco cosa hanno in testa gli organizzatori quando scelgono i laghi di campionato...un lago peggiore del ghiare non potevano sceglierlo...

#11 chesterfield1976

chesterfield1976

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 600 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Cameri (NO)

Postato 27 October 2008 - 11:47 AM

Ragazzi ieri regionale piemonte a Clavesana...
Partenza con una palla di trote a 15/20 mt. da riva davanti a me... Parto con un piombino da 3.5 gr... Lo sparo li' in mezzo e vengo via a vuoto... Dico xxxxo che succede???? Giu' la piombino dentro la 10/2 ... Primo lancio la aggancio, due giri di mulinello e si slama... Rilancio senza innescare .... Passata a vuoto... Riinnesco lancio la aggancio e si slama....
Beh per farla breve --- risultato.... Primo turno cappotto e sotto di 5/6 pesci in media dagli altri nove...

Volevo piangere! Poi mi sono detto... Va beh è una gara lenta e ci sono altri 7 turni, c'è da pescare bene per cui qualcosa si puo' fare....

Secondo turno prendo in mano il mio fido vincent 8/0.30 ... Risultato 3 sentite 3 prese... Ho detto ci sono la pesca è questa...

Alla fine sono riuscito a recuperare e a finire 4° a 4 trote dal 2°....

NON VI DICO LA RABBIA!!!!!
TROTA LAGO FOREVER ---- TRIESPORT NOVARA
31 ANNI - JULIAROD CASINI EXPERT LOVER!!!

#12 sps chimera

sps chimera

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 255 Post:
  • Localitàbibbiena (AR)
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: bibbiena

Postato 27 October 2008 - 18:51 PM

a me molto male perchè ho fatto inxxxxare mia madre e nn mi ha mandato ha fare la gara :x :x si potrà essere così perfidi!!! cmq da quello che mi hanno detto nn mi sono perso niente!! :)
17 PORTATI BENE!!!

#13 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 27 October 2008 - 18:58 PM

a me molto male perchè ho fatto inxxxxare mia madre e nn mi ha mandato ha fare la gara :x :x si potrà essere così perfidi!!! cmq da quello che mi hanno detto nn mi sono perso niente!! :)

scusa :? :? ma il tuo pc ha dei problemi di tastiera perchè ti sei perso le vocali :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#14 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 27 October 2008 - 21:23 PM

io ieri ho partecipato ad una prova del regionale, sostituivo un mio compagno di squadra... ho pensato ad una frase del Cit durante la gara... e ho applicato alla lettera... "quando non puoi vincere, almeno cerca di non fare l'ultimo.." risultato 9° di settore (su 10) con 14 trote, ad una trota dall'ottavo...considerando che fin'ora ho fatto 5 gara, non mi sento così ucciso...anche perchè i miei tre compagni hanno collezionato un quinto e ben 2 decimi :D altra categoria, altri pescatori...però bella esperienza :)
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#15 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 27 October 2008 - 22:01 PM

Io ieri a metà gara ero decimo con una trota e ho pensato a una mia frase "se sanguinano possono muorire" risultato primo con 16 secondo terzo e quarto a 10,cq bravo uno pensa che nono o decimo sia uguale ma non si immagina che valore ha un punticino ho vinto e perso tornei importanti x un punto e sono riuscito a perderli anche in parità.Se io fossi un tuo compagno di squadra sarei fiero di te xè hai ottenuto il massimo e ricora l importante a fine gare è di avere la maglietta sudata di essersi impegnati e di avere dato tutto x te ma soprattutto x la tua squadra!!! :)
FICCAGLI!!!!

#16 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 27 October 2008 - 22:15 PM

Io ieri a metà gara ero decimo con una trota e ho pensato a una mia frase "se sanguinano possono muorire" risultato primo con 16 secondo terzo e quarto a 10,cq bravo uno pensa che nono o decimo sia uguale ma non si immagina che valore ha un punticino ho vinto e perso tornei importanti x un punto e sono riuscito a perderli anche in parità.Se io fossi un tuo compagno di squadra sarei fiero di te xè hai ottenuto il massimo e ricora l importante a fine gare è di avere la maglietta sudata di essersi impegnati e di avere dato tutto x te ma soprattutto x la tua squadra!!! :)



miiiiiii...non dirgli cosìììììììì!!!!!!!!!!!!!!! :devil: già se la tira :D adesso sarà matematicamente impossibile parlarci :( :ironie:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#17 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 27 October 2008 - 22:43 PM

Io ieri a metà gara ero decimo con una trota e ho pensato a una mia frase "se sanguinano possono muorire" risultato primo con 16 secondo terzo e quarto a 10,cq bravo uno pensa che nono o decimo sia uguale ma non si immagina che valore ha un punticino ho vinto e perso tornei importanti x un punto e sono riuscito a perderli anche in parità.Se io fossi un tuo compagno di squadra sarei fiero di te xè hai ottenuto il massimo e ricora l importante a fine gare è di avere la maglietta sudata di essersi impegnati e di avere dato tutto x te ma soprattutto x la tua squadra!!! :)



miiiiiii...non dirgli cosìììììììì!!!!!!!!!!!!!!! :devil: già se la tira :D adesso sarà matematicamente impossibile parlarci :( :ironie:


:x non è vero :x :lol:

comunque quel che avevo l'ho messo...quindi non ho rimpianti...vedo che miglioro gara dopo gara, quindi c'è fiducia :)
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#18 sebe86

sebe86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 266 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Provenienza: Mussolente

Postato 27 October 2008 - 23:23 PM

io ieri ho partecipato ad una prova del regionale, sostituivo un mio compagno di squadra... ho pensato ad una frase del Cit durante la gara... e ho applicato alla lettera... "quando non puoi vincere, almeno cerca di non fare l'ultimo.." risultato 9° di settore (su 10) con 14 trote, ad una trota dall'ottavo...considerando che fin'ora ho fatto 5 gara, non mi sento così ucciso...anche perchè i miei tre compagni hanno collezionato un quinto e ben 2 decimi :D altra categoria, altri pescatori...però bella esperienza :)


io al penultimo turno ero 4° a pari con altri 3 e con uno sotto di una trota, in questo turno i tre sono capitati al numero 1 - 2 - 3 nell'angolo del bar ed hanno fatto una trota a testa :(, mentre quello sotto di una all'ultimo turno, appena dopo il via, ha agganciato l'unica trota di tutta la sponda ancora prima di chiudere il mulinello :( risultato 7,5 :wallbash: con i compagni che hanno fatto 1 - 1,5 e 2
Questa è la mia firma, non sarà una bella firma, ma è la mia.

#19 Monello

Monello

    Monello

  • Gold Member
  • 973 Post:
  • LocalitàPanama City Beach, FL, USA
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: USA
  • Anno di nascita:1959

Postato 28 October 2008 - 02:28 AM

Non pescavo. Ho fatto un po di hiking intorno un lago. Domani vado cacciare le trote.

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Valentina, ti voglio bene

Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano


#20 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 28 October 2008 - 07:54 AM

monello perchè hai postato queste foto in agonismo :? :? :? :?

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi