PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 15 March 2006 - 16:20 PM
Postato 15 March 2006 - 17:06 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 15 March 2006 - 17:21 PM
Postato 15 March 2006 - 20:17 PM
Postato 15 March 2006 - 21:17 PM
Sono d'accordo con Giordaloco anche se una cosa devo dirla come il mio ruolo di maggior criticico_casinista della pesca online mi impone.....
Non eliminiamo il siluro...eliminiamo il Gruppo Siluro Italia. E NON STO' SCHERZANDO!!!! (ovvio non fisicamente).
Un gruppo cosi' incoraggia teste calde a immettere siluri dove non vi si sono!!!
Il siluro E' UN MALE......Piccolo ma è un male. Non vogliamo romperci le palle ad eliminarlo perchè ci sono mali più gravi ? BENE BENISSIMO GIUSTO!!
MA xxxxO CHE CI SIA ANCHE UN CLUB CHE LO PROTEGGE MI SEMBRA LETTERALMENTE INNAMISSIBILE PER L- INTELETTO UMANO!!!!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 16 March 2006 - 11:53 AM
Postato 16 March 2006 - 15:26 PM
allora perche' non eliminiamo anche le associazioni di industriali, perche' in mezzo a loro c'e' qualche inquinatore, o lo stato perche' alcuni enti gestiscono male le nostre acque? non e' la stessa logica?Senti omonimo adesso ti chiarisco BENE UN CONCETTO VECCHIO COME IL MONDO !!!
HO IL DOPPIO DELLA TUA ETA' e quindi mettendo pure che il nostro Quoziente Intellettuale sia uguale ho sempre il doppio della tua esperienza di VITA!!!! HAI CAPITO QUESTO SEMPLICA CONCETTO????????????????????????????????????
UNO PUO' SCRIVERE QUELLO CHE CAVOLO HA VOGLIA E POI FARE COMPLETAMENTE L' OPPOSTO!!! O non ti sei mai accorto di questa cosa?
SE poi non capisci che fare un club favorevole ad un "male" non è una cosa tanto tanto ben logica mi dai da pensare 2 cosa
1) Che il tuo QI sia più basso del mio di un pò
2) Che tu abbia interessi che ci sia il siluro
Dato che sono buono penso però che abbia solo voglia di non azionare bene la tua massa celebrare.
Quindi fammi un favore:
AZIONALA!!!
STOP!!!!!
Postato 16 March 2006 - 16:05 PM
Postato 16 March 2006 - 16:19 PM
ciao a tutti.........dopo aver messo il mio annuncio mi sono informato mi e stato riferito che pochi dati che riguardano il siluro sono attendibili visto che su di esso nn sono mai state fatte delle ricerche..........cosi o chiesto ad amici e o letto qualche pagina su internet!!!!!!
o scoperto e poi come ripeto nn so se fosse vero che un siluro mangia tanto pesce quanto il suo peso per essere almeno minimamente saziato....i siluri piu adulti si nutrono di tutto cio che che sta sopra e sotto l'acqua cio significa che uccelli che si posano sull'acqua verranno mangiati.....senza contare che di giorno i siluri si portano sul letto del fiume si adagiano nel fango cosi facendo creano delle buche a livello gigantesco................
nn so cosa e vero e cosa no percio ditemi voi
Postato 16 March 2006 - 16:52 PM
scusa ma c'e' qualcosa che non mi torna. anche se fosse un tonno da 200 kg, come fa a fare delle buche sul fondo del fiume??? e' impossibile, un pesce per quanto grande sia non puo' scavare buche di quella dimensione. sarebbe come dire che un uomo a mani nude scava un fiume largo come il tevere!!! sul discorso degli uccelli, come fa a risalire un fiume fondo almeno 5 m senza fare nessun rumore? e poi, dato che la taglia media e' tra 5 e 15 kg, come fai a tirare sotto un airone da 10 kg o, meglio ancora un grosso cigno??? anche questa e' impossibile, finche' si tratta di qualche piccolo anatroccolo o di una rondine caduta in acqua ok, ma per il resto... si capisce che questa e' solo una leggenda metropolitana.ciao a tutti.........dopo aver messo il mio annuncio mi sono informato mi e stato riferito che pochi dati che riguardano il siluro sono attendibili visto che su di esso nn sono mai state fatte delle ricerche..........cosi o chiesto ad amici e o letto qualche pagina su internet!!!!!!
o scoperto e poi come ripeto nn so se fosse vero che un siluro mangia tanto pesce quanto il suo peso per essere almeno minimamente saziato....i siluri piu adulti si nutrono di tutto cio che che sta sopra e sotto l'acqua cio significa che uccelli che si posano sull'acqua verranno mangiati.....senza contare che di giorno i siluri si portano sul letto del fiume si adagiano nel fango cosi facendo creano delle buche a livello gigantesco................
nn so cosa e vero e cosa no percio ditemi voi
Postato 16 March 2006 - 16:56 PM
Postato 16 March 2006 - 17:02 PM
Postato 16 March 2006 - 17:08 PM
Postato 16 March 2006 - 17:11 PM
Postato 16 March 2006 - 17:25 PM
Postato 16 March 2006 - 18:06 PM
Postato 16 March 2006 - 18:33 PM
Postato 17 March 2006 - 08:22 AM
Postato 17 March 2006 - 09:15 AM
Postato 17 March 2006 - 10:13 AM
sotto questo aspetto si potrebbe obiettare per un altro motivo: dietro i "contenimenti" c'e' un giro d'affari da paura, che spesso e' l'unico motivo per queste azioni.
inoltre tra le "voci", da prendere con le dovute cautele quindi (questa la metto in forse anch'io) c'e' il fatto che, siccome convertire le linee di produzione delle case produttrici di attrezzature da pesca costerebbe, e che da una canna da fondo pesante o simile c'e' un minore margine di guadagno rispetto alle attrezzature da gara
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi