Dopo tre giorni di fermo obbligato non posso certo starmene a casa , tanto più che Ste mi ha comunicato che stamattina vuole vuotarmi il Tresa; stanotte ha fatto bufera e come guardo fuori mi saluta della nuvolaglia nera, un ventaccio xxxx e goccioloni d'acqua ; come arrivo allo spot il vento si è calmato ma i risultati si vedono
La luce non è molta , ma quando torno , anche se hanno già iniziato a tagliarlo , è ancora visibile il disastro; si vede anche la mia pescamobile Oro a fianco
Comunque inizio a lanciare ma non c'è proprio nessun movimento ; poi raggiungo Ste , ma anche lui è a zero; si decide di cambiare spot , ma anche lì il deserto ; poi al''improvviso iniziano gli attacchi , ne perdo 3 e ne castigo 2 , ste ne perde anche lui
Venti minuti di attacchi e poi come al solito spariscono ; ci rispostiamo e Ste finalmente scappotta ; ormai sono quasi le 9.30 e sono bagnato fradicio , per cui lascio lo stacanovista a lanciare e torno a casa.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |