________________________________________________________________________________
PIKE BUSTERS
________________________________________________________________________________
Materiale minnow
(Legno)Multistrato trovato a lavoro ________________________________________________________________________________
Tipo di verniciatura
Bombolette spray
Occhi
Incollati (autocostruiti)carta adesiva riflettente
Armatura
Passante
Modello
Affondante da 10cm di lunghezza per 24 gr di peso
Materiale paletta
Plastica morbida (non so il nome ma e molto resistente e flessibile)
Descrizione generale lavoro
Ho preso due pezzi di legno multistrato,dopo averlo sgrossato ho inserito un unica armatura passante unito le due sezioni,dopo di che ho incollato il tutto con colla cianoacrilica,il minnow e stato stuccato dopodichè immerso in una resina trasparente per renderlo impermeabile e resistente , poi e stato colorato con le solite bombolette spray.
Foto presentative:
ALCUNE FASI DI LAVORAZIONE
Per il peso ho usato dello stagno fuso invece che il piombo
LATO SINISTRO
LATO DESTRO
VISTA ANTERIORE
VISTA POSTERIORE
VISTA SOTTO
E questo è tutto a voi i commenti belli o brutti!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |