Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Fine anno ora di dimissioni


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
20 risposte a questo topic

#1 antico

antico

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Localitàlac de com
  • Tecnica: trota sempre
  • Provenienza: lac de com

Postato 27 November 2008 - 18:52 PM

Vorrei sapere dagli amici del forum cosa pensano degli agonisti che date le dimissioni da una società cercano di mettere i bastoni tra le ruote alla società stessa. :xplode: :xplode: :xplode: :xplode: Io penso che la correttezza sia una virtù che ogni agonista dovrebbe avere bene in conto perchè non si possono dimenticare le cose che si sono costruite insieme. :lol: D'altro canto anche la società ed i dirigenti abbandonati dovrebbero capire che certe volte per crescere un agonista ha bisogno di nuovi stimoli. :? :? Quindi ditemi cosa pensate di queste due faccie di una separazione. :sm: :sm: :rollsmile: :rollsmile:

#2 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 27 November 2008 - 19:06 PM

io cerco sempre di andare via in buoni rapporti.. così se un giorno se decidessi di ritornarci ho sempre le porte aperte

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#3 rpollastri

rpollastri

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 81 Post:
  • LocalitàModena
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Modena

Postato 27 November 2008 - 19:21 PM

Probabilmente, hanno molto amore per quello che facevano prima delle loro dimissioni, probabilmente si sentono "indispensabili" e vorrebbero che le dimissioni fossero respinte ..... forse parlare aiutoa te, aiuta loro ed aiuta l'associazione.

#4 antico

antico

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Localitàlac de com
  • Tecnica: trota sempre
  • Provenienza: lac de com

Postato 27 November 2008 - 19:45 PM

Sono d'accordo che qualcuno senta la mancanza della società che sta per lasciare.Però sono al corrente di situazioni nelle quali qualcuno che viene lasciato fa la guerra alla società che sta per ricevere l'agonista e si comporta come una moglie tradita quando come ho detto prima forse qualcuno vuole solo avere stimoli nuovi.Poi sono convinto che nessun dirigente di una qualunque società sportiva é contento di perdere un elemento forte e produttivo .Io comunque non sono mai stato portato ad andarmene da dove mi trovo bene .Etien essendo fortissimo certamente ha avuto più possibilità di essere corteggiato e conquistato da concorrenti delle sue ex società

#5 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 27 November 2008 - 20:00 PM

Secondo me bisognerebbe menarsela meno e pescare di più ! I problemi veri non sono questi !!!! :wink:
Io in quasi 20 anni di gare sono stato in 3 società... Dalle prime due sono andato via solo perchè hanno "chiuso"... sono fedele e coerente con le mie scelte... Spero di continuare così !
Buy the best,forget the rest...

#6 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 27 November 2008 - 20:12 PM

Antico hai centrato in pieno il problema. Io sono un dimissionario e posso testimoniare che in certe situazioni non solo chi se ne và si comporta in modo non proprio corretto ma in molti casi é proprio la società uscente che cerca di rendere difficile il buon rapporto.Non parlo di cose fatte al sottoscritto ma di comportamenti non proprio signorili di gente che sentendosi abbandonata fa la guerra ad alcuni dei miei prossimi compagni di squadra.Ripeto se un garista và via un motivo normalmente c'è, sta a tutti gli elementi del rapporto cercare di uscirne in buoni rapporti. Io personalmente ho scelto la mia prossima società proprio perché il rapporto con la dirigenza é improntato al massimo rispetto reciproco e si sviluppa ogni giorno di più certamente anche perchè siamo una società nuova di pacca però finora non avevo mai provato a stare in un gruppo che vuole crescere insieme. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#7 markez

markez

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 64 Post:
  • LocalitàLoreggia (Padova)

Postato 27 November 2008 - 21:23 PM

Secondo me bisognerebbe menarsela meno e pescare di più ! I problemi veri non sono questi !!!! :wink:
Io in quasi 20 anni di gare sono stato in 3 società... Dalle prime due sono andato via solo perchè hanno "chiuso"... sono fedele e coerente con le mie scelte... Spero di continuare così !

Parole ipersante :D :D :) :) :)

#8 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 27 November 2008 - 21:39 PM

Anche io in 20 anni di gare ho cambiato 3 società compresa quella in cui stò e con le altre due sono rimasto in buonissimi rapporti!
FICCAGLI!!!!

#9 vettorob

vettorob

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1414 Post:
  • LocalitàVimercate (MI)
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Vimercate (MI)

Postato 28 November 2008 - 09:46 AM

io cerco sempre di andare via in buoni rapporti.. così se un giorno se decidessi di ritornarci ho sempre le porte aperte


:2thumbs: :2thumbs: :2thumbs:
Il mondo è un posto pericoloso:
non perché c’è chi fa del male, ma perché c’è chi lo vede e non fa nulla !!!

#10 white passion

white passion

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàLOMBARDIA ARCORE
  • Tecnica: PIOMBINO
  • Provenienza: ARCORE

Postato 28 November 2008 - 11:30 AM

ciao a tutti, io credo che qualsiasi rapporto che finisce, non abbia un problema di fondo specifico, le variabili sono infinite. Credo che nella maggior parte dei casi, sarebbero situazioni risolvibili con il dialogo. L'unica cosa che appoggio, è quando ci si separa per staticità e mancanza di stimoli. A volte credo sia fondamentale rimettersi in gioco.......Comunque, un rapporto che finisce (qualsiasi), finisce sempre per colpa di entrambe le parti. Le cause che determinano lo scioglimento del rapporto stesso, non sono mai imputabili al singolo elemento.Credo che chiunque, comunque, possa essere libero di scegliere cosa fare del proprio avvenire, senza dover per forza giustificarsi con nessuno. L'importante è essere corretti e coerenti con gli altri, ma soprattutto con i propri pensieri e i principi fondamentali dell'essere, i quali determinano il nostro carattere e condizionano inevitabilmente la nostra vita. E' per questo che essere in pace con noi stessi è fondamentale. Etica ! :chinese:
Dopo una separazione, qualunque essa sia, è difficile andare d'accordo come se nulla fosse accaduto...... Qualcosa da dire ci sarà sempre e comunque. La cosa peggiore è quando tra Lasciato e Lasciante, nonostante un divorzio in armonia, si insinua qualcuno che fa di tutto di più per creare malumori al fine di trarre interesse dalla situazione o addirittura beneficio, quelunque esso sia, così nella pesca, così nello sport in generale e nella vita di tutti i giorni. Sognatori e Agonisti attaccati alla maglia, ne sono rimasti pochi. L'invidia e la cattiveria crescono a dismisura; l'interesse la fa da padrone, e la gente pensa a ricevere senza chiedersi quanto debba dare. Chi pesca per passione si diverte ANCORA e sorride sempre sia con 1 che con 10 penalità. Chi ha passione vera, sorride agli avversari, trae insegnamento dai propri errori e continua a cercare di crescere il più possibile, così come atleta, così come uomo .....Gli altri ? Libero arbitrio !

#11 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 28 November 2008 - 12:47 PM

ciao a tutti, io credo che qualsiasi rapporto che finisce, non abbia un problema di fondo specifico, le variabili sono infinite. Credo che nella maggior parte dei casi, sarebbero situazioni risolvibili con il dialogo. L'unica cosa che appoggio, è quando ci si separa per staticità e mancanza di stimoli. A volte credo sia fondamentale rimettersi in gioco.......Comunque, un rapporto che finisce (qualsiasi), finisce sempre per colpa di entrambe le parti. Le cause che determinano lo scioglimento del rapporto stesso, non sono mai imputabili al singolo elemento.Credo che chiunque, comunque, possa essere libero di scegliere cosa fare del proprio avvenire, senza dover per forza giustificarsi con nessuno. L'importante è essere corretti e coerenti con gli altri, ma soprattutto con i propri pensieri e i principi fondamentali dell'essere, i quali determinano il nostro carattere e condizionano inevitabilmente la nostra vita. E' per questo che essere in pace con noi stessi è fondamentale. Etica ! :chinese:
Dopo una separazione, qualunque essa sia, è difficile andare d'accordo come se nulla fosse accaduto...... Qualcosa da dire ci sarà sempre e comunque. La cosa peggiore è quando tra Lasciato e Lasciante, nonostante un divorzio in armonia, si insinua qualcuno che fa di tutto di più per creare malumori al fine di trarre interesse dalla situazione o addirittura beneficio, quelunque esso sia, così nella pesca, così nello sport in generale e nella vita di tutti i giorni. Sognatori e Agonisti attaccati alla maglia, ne sono rimasti pochi. L'invidia e la cattiveria crescono a dismisura; l'interesse la fa da padrone, e la gente pensa a ricevere senza chiedersi quanto debba dare. Chi pesca per passione si diverte ANCORA e sorride sempre sia con 1 che con 10 penalità. Chi ha passione vera, sorride agli avversari, trae insegnamento dai propri errori e continua a cercare di crescere il più possibile, così come atleta, così come uomo .....Gli altri ? Libero arbitrio !


Quoto in toto
saluti

The Legend

#12 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 28 November 2008 - 15:46 PM

Antico hai centrato in pieno il problema. Io sono un dimissionario e posso testimoniare che in certe situazioni non solo chi se ne và si comporta in modo non proprio corretto ma in molti casi é proprio la società uscente che cerca di rendere difficile il buon rapporto.Non parlo di cose fatte al sottoscritto ma di comportamenti non proprio signorili di gente che sentendosi abbandonata fa la guerra ad alcuni dei miei prossimi compagni di squadra.Ripeto se un garista và via un motivo normalmente c'è, sta a tutti gli elementi del rapporto cercare di uscirne in buoni rapporti. Io personalmente ho scelto la mia prossima società proprio perché il rapporto con la dirigenza é improntato al massimo rispetto reciproco e si sviluppa ogni giorno di più certamente anche perchè siamo una società nuova di pacca però finora non avevo mai provato a stare in un gruppo che vuole crescere insieme. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Tanto per NON fare nomi :lol: :lol: :lol: :lol: .... vedendo la provenienza dal lago di como e dalla valtellina di due utenti, noto chiari riferimenti alle società CENTRO VALLE e alla nuova nata FISHERMAX.... sbaglio????

#13 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 28 November 2008 - 16:10 PM

Io ho già detto di essere andato via dalla centrovalle e di essere andato per l'anno prossimo alla fishermax non è una vergogna ma un piacere averlo fatto. Comunque non mi riferivo come ho detto ad un esperienza personale ma a quella di agonisti che pescheranno con mè l'anno prossimo e non pescavano nella mia stessa società.Però sempre per esperienze vissute da altri anche la società in cui pescherà il pescatore ha le sue pecche ma comunque come si dice sono cose che riguardano solamente chi c'è stato dentro.Voglio dire inoltre che evangelista NON è il futuro presidente della FISHERMAX ma solo un agonista che a differenza di altri vede le cose ed esprime i suoi personali pareri.
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio

#14 white passion

white passion

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàLOMBARDIA ARCORE
  • Tecnica: PIOMBINO
  • Provenienza: ARCORE

Postato 28 November 2008 - 17:03 PM

per ANTICO, EVANGELISTA E IL-PESCATORE: da quel che ho sentito in giro, credo che la storia fra le 2 società (Centro Valle e Fishermax) sia completamente diversa da come viene dipinta. :löl: La gente su loro ha pompato molto e anche pesantemente :error: :error: :error: Io, per come la vedo, non credo che fra le 2 società ci siano malumori e cattiverie...anzi :prost: ! Nella gara del 2 novembre organizzata dalla centro valle, ricordo che fra gli iscritti vi era anche Fortin e altre 2/3 coppie della Futura sua FISHERMAX . Se fosse stato vero tutto ciò che le lavandaie dicono , vi pare possibile che lo avrebbero iscritto ? E vi pare possibile che lui si sarebbe iscritto ? Per come la vedo io, TUTTE PALLE !!! :) :) :) Secondo me sono rimasti in ottimi rapporti. Sicuramente separarsi non è mai bello.....però da li a INVENTARSI GUERRE MONDIALI :pal: :pal: :pal: E GOSSIP da spiaggia :mod: :mod: :mod: , ragazzi ce ne corre. E poi una società in più fa sempre piacere no? :respekt: :respekt: :respekt:

#15 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 28 November 2008 - 17:04 PM

...ma la mia non voleva essere una critica, era solo un riferimento a quanto accuduto, sono dell'idea che ognuono è libero dai pescare per la società che vuole senza avere il timore di essere giudicato, solitamente chi giudica lo fa solo per invidia. :D

#16 white passion

white passion

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàLOMBARDIA ARCORE
  • Tecnica: PIOMBINO
  • Provenienza: ARCORE

Postato 28 November 2008 - 17:15 PM

...ma la mia non voleva essere una critica, era solo un riferimento a quanto accuduto, sono dell'idea che ognuono è libero dai pescare per la società che vuole senza avere il timore di essere giudicato, solitamente chi giudica lo fa solo per invidia. :D



#17 white passion

white passion

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàLOMBARDIA ARCORE
  • Tecnica: PIOMBINO
  • Provenienza: ARCORE

Postato 28 November 2008 - 17:15 PM

...ma la mia non voleva essere una critica, era solo un riferimento a quanto accuduto, sono dell'idea che ognuono è libero dai pescare per la società che vuole senza avere il timore di essere giudicato, solitamente chi giudica lo fa solo per invidia. :D


se la pensi cosi, allora quoto in pieno.

#18 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 28 November 2008 - 18:18 PM

per WHITE PASSION- ANTICO - IL PESCATORE e tutti coloro i quali mi conoscono: 1° il mio cognome è FORTINI e non Fortin. 2°Essendo parte in causa su alcuni argomenti, vorrei se fosse possibile, fare luce su alcune cose. La separazione fra me e la Centro Valle era nell' aria già da un pò. Ho diretto la C.V. per 4 anni e TUTTI gli Iscritti di quella società possono confermare che ho dato sempre il massimo per farla crescere sotto tutti i punti di vista. Dopo la mia decisione di lasciare quel sodalizio, e soprattutto dopo L' ERRORE CHE HO FATTO E AMMESSO DI AVER FATTO, di mettermi in campo subito per creare la Fishermax, fra me e loro c'è stato qualche battibecco INIZIALE. Ora ( già da mesi) è tutto aposto. Ci siamo chiariti. Smentisco CATEGORICAMENTE le voci che girano sulla ipotetica guerra fra la Mia nuova Società e la loro. Non c'e' e non ci sarà !L'unica guerra che ci faremo se capiterà, sarà nel settore !!!!! Fra le altre cose affronteremo i campionati in province diverse.
Se ne sono dette tante, troppe e ancora di più. Ma non fa nulla......Può succedere....Andiamo avanti.
L'unica cosa che posso dire è che non è stato facile sopportare tutto quello che molti sono andati dicendo! La FISHERMAX, nasce prima di tutto per il piacere di pescare; poi per dare spazio ai giovani oltre che per fare un bel gruppo. La Fishermax non ha in alcun modo l'intento di danneggiare nessuno, non vuole fare la concorrenza a nessun' altra società e non vuole in alcun modo inserirsi nel circuito commerciale del settore pescasportivo.
La mia è passione pura al cento %. La mia voglia di fare, il mio bisogno di inventare, il cuore che ci metto.....mi hanno portato a commettere degli errori, lo ammetto (es. trofeo 2 giugno 2008) ma credetemi: non ho fatto nulla in cattiva fede tantomeno, il primo a patire di quella giornata storta sono stato io ! Con coraggio mi sono imposto di rifarmi ! Mi sono detto andiamo avanti....e il primo passo credo di averlo fatto fondando una nuova società ! Ora mi metto in gioco qui, su questo forum, e non è facile parlare così davanti a tutti ! Poi il passo successivo, sarà quello di inventare qualcosa che mi faccia RIGUADAGNARE la fiducia degli atleti che si sono sentiti traditi e addirittura truffati da me durante l'ultima gara che ho organizzato..... Ci sto lavorando !!!!! Dipende da tante cose, dipende da quello che la gente mi farà capire.....Ma se dovessi ancora organizzare qualcosa, state sicuri che i sorteggi li facciamo sul posto e i pesci non saranno sopra i 110 gr !!!! Per altro, no comment sulle voci che sostengono ingaggi da capogiro offerti agli atleti che pescheranno in Fishermax !!!!! Quelle persone non meritano alcuna risposta perchè secondo me hanno proprio esagerato......Per finire, w la pesca e sinceri auguri a chi domani va a sgagna a combattere per il titolo. Un abbraccio, Max Fortini C'e' !!!!!
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#19 white passion

white passion

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • LocalitàLOMBARDIA ARCORE
  • Tecnica: PIOMBINO
  • Provenienza: ARCORE

Postato 28 November 2008 - 18:37 PM

per WHITE PASSION- ANTICO - IL PESCATORE e tutti coloro i quali mi conoscono: 1° il mio cognome è FORTINI e non Fortin. 2°Essendo parte in causa su alcuni argomenti, vorrei se fosse possibile, fare luce su alcune cose. La separazione fra me e la Centro Valle era nell' aria già da un pò. Ho diretto la C.V. per 4 anni e TUTTI gli Iscritti di quella società possono confermare che ho dato sempre il massimo per farla crescere sotto tutti i punti di vista. Dopo la mia decisione di lasciare quel sodalizio, e soprattutto dopo L' ERRORE CHE HO FATTO E AMMESSO DI AVER FATTO, di mettermi in campo subito per creare la Fishermax, fra me e loro c'è stato qualche battibecco INIZIALE. Ora ( già da mesi) è tutto aposto. Ci siamo chiariti. Smentisco CATEGORICAMENTE le voci che girano sulla ipotetica guerra fra la Mia nuova Società e la loro. Non c'e' e non ci sarà !L'unica guerra che ci faremo se capiterà, sarà nel settore !!!!! Fra le altre cose affronteremo i campionati in province diverse.
Se ne sono dette tante, troppe e ancora di più. Ma non fa nulla......Può succedere....Andiamo avanti.
L'unica cosa che posso dire è che non è stato facile sopportare tutto quello che molti sono andati dicendo! La FISHERMAX, nasce prima di tutto per il piacere di pescare; poi per dare spazio ai giovani oltre che per fare un bel gruppo. La Fishermax non ha in alcun modo l'intento di danneggiare nessuno, non vuole fare la concorrenza a nessun' altra società e non vuole in alcun modo inserirsi nel circuito commerciale del settore pescasportivo.
La mia è passione pura al cento %. La mia voglia di fare, il mio bisogno di inventare, il cuore che ci metto.....mi hanno portato a commettere degli errori, lo ammetto (es. trofeo 2 giugno 2008) ma credetemi: non ho fatto nulla in cattiva fede tantomeno, il primo a patire di quella giornata storta sono stato io ! Con coraggio mi sono imposto di rifarmi ! Mi sono detto andiamo avanti....e il primo passo credo di averlo fatto fondando una nuova società ! Ora mi metto in gioco qui, su questo forum, e non è facile parlare così davanti a tutti ! Poi il passo successivo, sarà quello di inventare qualcosa che mi faccia RIGUADAGNARE la fiducia degli atleti che si sono sentiti traditi e addirittura truffati da me durante l'ultima gara che ho organizzato..... Ci sto lavorando !!!!! Dipende da tante cose, dipende da quello che la gente mi farà capire.....Ma se dovessi ancora organizzare qualcosa, state sicuri che i sorteggi li facciamo sul posto e i pesci non saranno sopra i 110 gr !!!! Per altro, no comment sulle voci che sostengono ingaggi da capogiro offerti agli atleti che pescheranno in Fishermax !!!!! Quelle persone non meritano alcuna risposta perchè secondo me hanno proprio esagerato......Per finire, w la pesca e sinceri auguri a chi domani va a sgagna a combattere per il titolo. Un abbraccio, Max Fortini C'e' !!!!!


Ciao Max, come va ? Sono contento di sentire tutta questa grinta ! Ti ammiro per il coraggio che hai avuto a presentarti qui, ma non credere di avere solo nemici!
:stock1: :stock1: Molta gente ti stima e ti rispetta, proprio perchè per quel che mi riguarda e anche per sentito dire, sei il numero 1 ad organizzare !!!!!!!!!!!!! :up: :up: :up: Spero di vederti presto in qualche gara con i tuoi nuovi colori ! So che hai fatto le cose per bene come al solito ! Comunque, tornando a noi, oggi il calvario è toccato a te; domani toccherà a qualcun altro....ma chi le cose le vede, le vede esattamente come sono e in fondo ti appoggia perchè sa che sei pazzo :irre3: :irre3: (nel senso buono). La passione che metti nelle cose che fai nell'ambito della pesca è ammirevole e secondo me, a qualcuno questo non va giù perchè sa che in quei termini, con te non può competere ! :klugscheisser: :klugscheisser: Auguri e sono sicuro che vedrai già da questo forum, che gli amici che hai sono più dei nemici ! E' più facile dire quel che si pensa in incognito che in faccia, E TU hai avuto il coraggio di parlare anche qui a carte scoperte ! . :gott: :gott: Con rispetto White !

#20 evangelista

evangelista

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàsondrio
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: sondrio

Postato 28 November 2008 - 18:42 PM

Accetto volentieri le opinioni del mio futuro presidente. :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott: Dichiaro anche che non volevo fare polemiche o accendere gli animi :xplode: :xplode: :xplode: :xplode: :xplode: io volevo solamente esprimere le mie opinioni su di un argomento.Ritengo la mia ex società un ottima società che sono certo farà ottimi risultati nel campionato lecchese e spero di incontrare il pescatore in settore per dirgli di persona che non volevo polemizzare con lui. :D :D :D :D :D :D :D :D e per withe passion comunque ritengo che il presidente abbia già ultimato le squadre per l'anno prossimo quindi non penso ci sia ancora posto.
Chi dorme non piglia pesci ma io faccio fatica anche da sveglio


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi