Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

etienn ora fa finta di niente....


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
22 risposte a questo topic

#1 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 28 November 2008 - 17:52 PM

....carissimo....ti ricordi la scommessa che avevamo fatto a inizio campionato di A1 di quest'anno...???te la ricordi o no..? Io dopo 4 prove sono arrivato a fare 13,5 penalità, media 3,375........TUUUUU??????????????? Mi sembra 18 o sbaglio......????

#2 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 November 2008 - 18:31 PM

AAAAA Siiiiiiii!Dai dai che ora si che mi diverto :D Quante penalità ha fatto? :idea:
FICCAGLI!!!!

#3 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 28 November 2008 - 19:44 PM

a squadre ecco le mie penalità 18 per l'esattezza e allora cosa cambia 1,5- 3,5- 6- 7 io sono contento lo stesso :wink:
gli individuale 1-2-4-4 15° in classifica finale
le coppie 1-1-1-3 3° in classifica finale
a box 1-1-1-3 2° in classifica finale
sinceramente a me sta bene
complimenti luca b hai fatto meno punti di me :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#4 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 November 2008 - 19:55 PM

Xò caro etien quì ti devo bacchettare chi stuzzica deve essere disposto a stuzzicare! :) Non prendertela malmostoso di un mangia gatti investiti :D Vuoi sapere i miei alle finali ho fatto 4-3-2 e sai in quanti me li anno rinfacciati?Una marea xò tutte le altre gare fatte bene non se le ricordano mai è.Vabbè stai sereno e cova la tua vendetta :)
FICCAGLI!!!!

#5 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 01 December 2008 - 07:59 AM

Xò caro etien quì ti devo bacchettare chi stuzzica deve essere disposto a stuzzicare! :) Non prendertela malmostoso di un mangia gatti investiti :D Vuoi sapere i miei alle finali ho fatto 4-3-2 e sai in quanti me li anno rinfacciati?Una marea xò tutte le altre gare fatte bene non se le ricordano mai è.Vabbè stai sereno e cova la tua vendetta :)

e chi se la prende :lol: :lol: :lol:
solo una cosa per il caro luca .b. se devi venire in forum solo per dirmi che tu per questa stagione hai fatto meno punti del sottoscritto è meglio che non vieni più. :wink:
io e il Cit ci provochiamo in continuazione però sia il cit che io quando c'è da dare un consiglio siamo pronti
questo forum siii si parla di agonismo ma soprattutto si parla di pesca e si cerca sempre di dare un consiglio ai meno esperti

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#6 Luca.b.

Luca.b.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Località(CO)

Postato 01 December 2008 - 14:40 PM

ooohhhhhhh ma come te la prendi!!!!!! io volevo solo chiudere un discorso tra l'altro iniziato da te a inizio anno....niente di piu!!!!!! sappiamo bene che in queste gare è tanto facile fare 1 come anche fare 10...!!!!!Nessuna presunzione da parte mia!!

#7 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 01 December 2008 - 20:25 PM

Mi sembrano un' pò velenose certe affermazioni :D :D :D
saluti

The Legend

#8 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 01 December 2008 - 20:31 PM

Io non riesco mai a fare il primo tanto facilmente e cq questa volta dò ragione a etien :D Si diciamo che nel nostro piccolo cerchiamo di aiutare i meno esperti quindi caro luca fatti vivo più spesso così anche mastro etien non si innalbera.Hola e state sereni xè i punti che avete fatto voi in a1 non li ho fatti sommando i piazzamenti di 2 tornei..... :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#9 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 02 December 2008 - 10:10 AM

mi spiace ma devo dare lagione a luca.b... etienn la tuia reazione mi sembra esgerata. sono d'accordo con te che in questo forum si cerca di aiutare chi è meno esperto e ci si scambiano consigli però TU sei il primo a "sfottere" (bonariamente) altri utenti e poi appena si fa una battuta su di te butti il discorso sui consigli, gli aiuti ecc ecc... NO NO sono rimasto veramente deluso da questa tua mancanza di "stare al gioco"...
Hai detto che luca.b scrive poco sul forum e scrive solo per farti una critica, ma ti ricordo che questo è un forum libero ed il rispetto o la simpatia non la si guadagna in base al numero di messaggi che si postano...
Anzi volendo vederla dal lato dell'insegnamento luca.b con questo post ci ha insegnato qualcosa: che per essere dei leali e bravi pescatori/agonisti non basta vincere gare e tornei ma bisogna anche avere l'umiltà e l'autoironia di "essere presi in giro per gioco" perchè il messaggio di luca.b è palesemente un messaggio postato senza alcuna cattiveria.
So che non te ne fregherà niente ma permettimi di dirti etienn che hai perso un tuo FAN, io!

Ciao

#10 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 02 December 2008 - 10:16 AM

dimenticavo... caro etienn non ti puoi permettere di dire "...è meglio che non vieni più", per questo ci sono i moderatori (anche se a volte sono un po' di parte... senza offesa..). E' un forum di pesca e ogni utente è libero di scrivere quello che vuole (ovviamente entro i limiti del regolamento) senza dover essere giudicato, tantomeno da te che con il tuo comportamento manifestato nel tuo post mi hai dimostarto che, si sarai anche un buon pescatore, ma non un campione....

#11 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 02 December 2008 - 10:24 AM

... ridimentivavo.... :) ... scusate per l'OT, chiudo qui la faccenda

#12 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 02 December 2008 - 10:27 AM

il messaggio di luca.b è palesemente un messaggio postato senza alcuna cattiveria.


a proposito di questo, ci sono le emoticon, cerchiamo di usarle nei messaggi per far capire il tono di quello che stiamo scrivendo ;)
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#13 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 02 December 2008 - 15:40 PM

dimenticavo... caro etienn non ti puoi permettere di dire "...è meglio che non vieni più", per questo ci sono i moderatori (anche se a volte sono un po' di parte... senza offesa..). E' un forum di pesca e ogni utente è libero di scrivere quello che vuole (ovviamente entro i limiti del regolamento) senza dover essere giudicato, tantomeno da te che con il tuo comportamento manifestato nel tuo post mi hai dimostarto che, si sarai anche un buon pescatore, ma non un campione....

1°chi ha mai detto che sono un campione :? 2° hai visto le gare disputate in A1 lago? :? per parlare come scrivi io credi di no.. le prime 2 vinceva chi pescava bene. ma le altre 2 se non facevi determinati picchetti del turno col cavolo che facevi risultato. (io personalmente a brescia al 4° turno di pesca mi hanno dato un distacco di 10 trote) per il fatto dell'umilta questa te la potevi proprio risparmiare :| 3° come la prendi quando uno che non si fa più vivo da mesi ti scrive un post che ha per titolo il tuo nome e per di più senza nessuna emoticon. se noti bene le mie risposte io ci metto sempre le emoticons quando scherzo. :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#14 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 02 December 2008 - 16:21 PM

... io non me la prendo affatto, la pesca è un passatempo, un gioco e se devo prendermela tutte le volte che mi sfottono a quest'ora altro che essermi mangiato il fegato!!! Di gare in A1 ne ho viste (...e fatte ma molti anni fa) e lo so benissimo che in gara spesso e volentieri è il sorteggio dei picchetti che fa la differenza, ma questo non giustifica il tuo comportamento. Ti ripeto che sei tu il primo a prende in giro la gente (scherzosamente intendo) e proprio non capisco perchè dai delle risposte del genere non appena si dice qualcosa su di te...
E ti ripeto ancora che non ti puoi permettere di dire a nessuno "è meglio che qui non ci vieni più" perchè sei un utente come tutti gli altri e siccome qui (giustamente) si tiene molto al rispetto delle regole e soprattutto delle persone che frequentano questo forum, la tua è stata una mancanza di rispetto!!! e non cercare giustificazioni perchè non ce ne sono! Sono dell'idea che hai sbagliato ma evidentemente per te è troppo faticoso ammetterlo.
Non voglio fare altra polemica, quello che penso l'ho detto e non intendo proseguire questa discussione che peraltro è OT

Ciao

#15 El bardabeio

El bardabeio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 298 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vicenza

Postato 02 December 2008 - 19:17 PM

Mamma mia si tratta solo di un malinteso mi sembra esagerato litigare per queste cose.... :(
Nicola 19 anni.
Adriatici flutti, o Brenta! Tarda al poeta d'udir l'incantatrice vostra voce, al cui suono ancor riarda l'ispirazione.....

#16 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8717 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 02 December 2008 - 19:31 PM

X il_pescatore
tu mi dai da pensare che invece non vedevi l'ora di rifacciarmi qualcosa :| :|
prima di giudicarmi era meglio se mi conoscevi
ultima cosa io lo so benissimo perchè luca.b. in questi mesi non si è più fatto vedere ma come ripeto se il topic aveva delle faccine forse si capiva che era uno sfotto simpatico.. ma come è stato scritto è alquanto gelido
non saro mai un campione come dici tu ma vedo che dove vado a pescare nessuno mi chiude le porte in faccia anzi in molte società ho sempre le porte aperte chissa perchè :? :? :?




X luca.B. se ti ho offeso ti porgo le mie scuse

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#17 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 02 December 2008 - 19:52 PM

Anche le braccia aperte non solo delle società ma di pescatori NON GARISTI e NON LAGHETTARI :wink:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#18 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 02 December 2008 - 20:01 PM

io non volevo giudicare nessuno, ho semplicemente ritenuto che il tuo non fosse un comportamento corretto, e se rileggi bene i miei post non giudico mai il tuo modo di pescare, lo so che sei bravo e non l'ho mai negato quindi non vedo perchè devi giustificarti a riguardo dicendo che molte società hanno le porte aperte!!! Non cerchiamo di sviare il discorso su altri argomenti, io ho espresso il mio parere riguardo la tua reazione. Sinceramente credevo che reagissi scherzosamente ma così non è stato... pace non è morto nessuno.
E non giudico nessuno perchè non tocca a me farlo!
Ti ribadisco che al di la della tua prima risposta a luca.b mi ha dato fastidio il fatto che tu ti sia permesso di dire ad un utente di non frequentare più il forum!!! Rispondimi su questo (visto che sembra che fai finta di non capire) e non continuare a rispondermi che non c'erano le emoticons o che ci sono le società che ti vogliono ecc. ecc. ecc. che non è quello l'oggetto della discussione visto che nessuno qui ha messo in dubbio le tue capacità di pescatore...

#19 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 02 December 2008 - 20:09 PM

... io non me la prendo affatto, la pesca è un passatempo, un gioco e se devo prendermela tutte le volte che mi sfottono a quest'ora altro che essermi mangiato il fegato!!! Di gare in A1 ne ho viste (...e fatte ma molti anni fa) e lo so benissimo che in gara spesso e volentieri è il sorteggio dei picchetti che fa la differenza, ma questo non giustifica il tuo comportamento. Ti ripeto che sei tu il primo a prende in giro la gente (scherzosamente intendo) e proprio non capisco perchè dai delle risposte del genere non appena si dice qualcosa su di te...
E ti ripeto ancora che non ti puoi permettere di dire a nessuno "è meglio che qui non ci vieni più" perchè sei un utente come tutti gli altri e siccome qui (giustamente) si tiene molto al rispetto delle regole e soprattutto delle persone che frequentano questo forum, la tua è stata una mancanza di rispetto!!! e non cercare giustificazioni perchè non ce ne sono! Sono dell'idea che hai sbagliato ma evidentemente per te è troppo faticoso ammetterlo.
Non voglio fare altra polemica, quello che penso l'ho detto e non intendo proseguire questa discussione che peraltro è OT

Ciao


Visto che il topic ormai è andato un pò off topic vorrei dire anche la mia... :wink:
Per fortuna come dicevi tu qualche post fa il numero di messaggi scritti non deve essere assolutamente un indice di importanza/bravura/capacità ecc ecc ma solo un modo per rendersi conto quanto un utente sia presente e partecipe al forum... Da quanto ho capito sia tu che luca b. non conoscete benissimo Etienn ne da personaggio del forum ne da persona reale,bè... Ci tengo a difenderlo perchè oltre ad essere un amico è anche una persona modesta che sa scherzare ed accettare le critiche,moltissimi topic e post sparsi qua e la nel forum giustificano quello che sto dicendo... :wink:
Detto questo vorrei anche ricordare il messaggio scritto da Luca B....

....carissimo....ti ricordi la scommessa che avevamo fatto a inizio campionato di A1 di quest'anno...???te la ricordi o no..? Io dopo 4 prove sono arrivato a fare 13,5 penalità, media 3,375........TUUUUU??????????????? Mi sembra 18 o sbaglio......????


Non vedo faccine.non intravedo un tono ironico e mi sembra una frase non troppo da persona umile !!!! :wink:
Qui mi potrei sbagliare,anzi,mi sto sicuramente sbagliando ma scritto in quel modo,senza una faccina e senza una mezza frase spiritosa lascia pensare ad un "attacco" bello e buono ad Etienn...
Giustamente lui si è difeso,forse in maniera un pò troppo energica,ma si è difeso... chi non lo avrebbe fatto??? :?
Detto questo direi di calmare gli animi e di stare tranquilli,non c'è sono ne forti ne deboli,ci sono solo pescatori... peace & love !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#20 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 December 2008 - 20:18 PM

Su ragazzi ha ragione il ferro calmiamo gli animi che la prossima volta c'è salame e grappa x tutti!!!!! :D
FICCAGLI!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi